You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA PRONTA...ED ORA...???
Utenti online sul forum: jhonathangrass1

LEGA PRONTA...ED ORA...???

Autore: pluto1974 -
contatta

La nostra lega questa mattina è nello stato pronta, tutti hanno consegnato le offerte in busta chiusa e siamo pronti per partire... ed ora??? se vado sul pulsante CALENDARIO io che sono l'amministratore di lega mi dice che il calendario non è stato generato e non ho nessun pulsante per farlo... come mai??? è normale??? e poi per dar via all'asta visto che tutti hanno presentato le proprie offerte in busta chiusa che devo fare??? grazie per l'aiuto

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Adesso è attiva.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ok

Autore: apache77 -
contatta
Roma

grazie a nome di tutti i componenti della lega Testa di Porco League

Autore: Richard_Gecko -
contatta
Ostuni

Stesso problema con la lega pathos. Pronta dal mercoledì 8, ma ancora nessun calendario... Thanx a lot!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Gecko , problema risolto sembra...

Autore: nixtonino -
contatta
Milano

Ciao anche noi con lo stesso problema. Lega: FantaFootball2010 purtroppo abbiamo fatto in fretta per iniziare già dalla seconda giornata e poi le buste non sono state aperte... speriamo stanotte... sapete aiutarmi? grazie mille nixtonino

Autore: nixtonino -
contatta
Milano

Anche stanotte (2 notti consecutive) nessuna apertura. forse l'apertura delle buste non avviene a cavallo di una giornata di campionato? speriamo stanotte o in un intervento "santo" dello staff

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

da domani si apriranno tutte, non temete...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi