You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ERRORE GRAVE MODIFICATORE DIFESA (-1)
Utenti online sul forum: Griforever

ERRORE GRAVE MODIFICATORE DIFESA (-1)

Autore: berto79 -
contatta
-

BUON GIORNO, sono SQUADRA La tua squadra: Lega: tantra1 (Attiva) - Squadra: Lavino f.c. - IDSquadra: 81174 HO PRESO MODIFICATORE DIFESA (-1) NELLA PRIMA GIORNATA CON: BOVO (PALERMO)VOTO 6 CASSANI (PALERMO)VOTO 6,5 MUNOZ (PALERMO) VOTO 6,5 SARDO (CHIEVO)VOTO 6,5 PER QUALE MOTIVO ? ? E' POSSIBILE CORREGGERE ? SPERO IN UNA VOSTRA CELERE RISPOSTA PER MANTENERE ALTA LA MIA CONSIDERAZIONE SU QUESTO SITO; VI HO GIà SCRITTO LA SETTIMANA SCORSA GRAZIE SQUADRA Lavino f.c. ID: berto 79 Lega Privata: Tantra1

Modificato da berto79 il 06/09/2010 12:17:40

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Il modificatore della difesa si calcola cosi: In base alla media della propria difesa, si sottraggono/sommano punti all'avversario. quel -1 deriva pertanto da una buona prestazione della difesa avversaria. Ovviamente altrettanto avrai fatto tu con quei buoni voti, nei confronti della squadra avversaria. Nessun errore quindi. Ciao!

Autore: berto79 -
contatta
-

Però all'altra squadra il (-1) non è stato tolto. Se puoi controllare anche tu........ grazie per la risposta, ciao!!!!!!!!!!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Ho controllato e vedo che è stato tolto proprio 1 punto. Lo puoi vedere in basso nella pagina dei voti. forse ti trae in inganno che il totale non cambia ma è merito del suo modificatore attacco(che segue altre regole) che è proprio pari a +1 e pertanto annulla il malus difesa. A disposizione per ulteriori chiarimenti. ciao!

Ultimi risultati
chiudi