You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
(segue) RICHIESTA D'INTERVENTO URGENTE ore 14:19
Utenti online sul forum: iqratechnology, REALMORETTO

(segue) RICHIESTA D'INTERVENTO URGENTE ore 14:19

Autore: Ely -
contatta
ASTI

Gentile Staff, sono a richiedervi se sia possible spostare 2 squadre da una mia Lega privata ad una seconda. Vorrei fare una lega di colleghi ed una di amici, ma si è registrato un pasticcio. Potete aiutarmi???? Grazie in anticipo

Autore: Ely -
contatta
ASTI

Gent. Staff, facendo seguito alla richiesta di qualche min. fa, sono a richiedere, in quanto Presidente di Lega(come ely ed agarthiano) di entrambe le leghe, di spostare 2 squadre PALLAFATU' F.C.(id 74893) e A.C. LIOTRU (id 73947) dalla Lega in cui sono attualmente locate(Cumdata) a Buridda 2010/11. Naturalmente posso fornire pwd d'accesso, per un eventuale controllo. Grazie 1000

Autore: Ely -
contatta
ASTI

Buongiorno, sonoa richiedervi se sia possibile ritrovare un mio ex avversaio, denominato PURO STILE, con il qual emi ero trovato molto bene, effettuando una qualche quesry. Grazie 1000

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Non sono previsti spostamenti tra leghe private. Solo cancellazioni. Eventuali spostamenti li effettuate voi, dopo le nostre eliminazioni. Fateci sapere come procedere.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Uppo perche' inevasa . Attendete l'intervento di Staff.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

E' come dice Mister, non possiamo spostare squadre tra leghe private ... al massimo le possiamo eliminare. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi