You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RAGAZZI PERFAVORE AIUTATEMI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RAGAZZI PERFAVORE AIUTATEMI

Autore: ringhio94 -
contatta
Lecce

NOME SQUADRA: AC PIGNA NOME LEGA: 8 SALENTINI Ragazzi ad un mio amico è stato cancellato l'account e faceva parte della lega di cui sono il presidente! La lega è attiva e siamo 10. Come posso fare per rimetterlo in gioco? Si può ripristinare l'account? Il nome del vecchio era the_boss94 Fatemi sapere perfavore! Vi ringrazio in anticipo!

Modificato da ringhio94 il 06/09/2010 01:49:10

Autore: ringhio94 -
contatta
Lecce

NOME SQUADRA: AC PIGNA NOME LEGA: 8 SALENTINI Ragazzi ad un mio amico è stato cancellato l'account e faceva parte della lega di cui sono il presidente! La lega è attiva e siamo 10. Come posso fare per rimetterlo in gioco? Si può ripristinare l'account? Il nome del vecchio era the_boss94 Fatemi sapere perfavore! Vi ringrazio in anticipo!

Autore: ringhio94 -
contatta
Lecce

ragazzi perfavore neanche una risposta in due giorni!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

sta cosa la puo' fare solo Staff , non e' nelle nostre possibilità. Devi avere solo un attimo di pazienza.

Autore: ringhio94 -
contatta
Lecce

e come faccio a parlare con loro??

Autore: ringhio94 -
contatta
Lecce

staff perfavore sono due giorni che aspetto potete almeno dirmi se lo ripristinerete l'account? non importa quando.. però perfavore almeno una risposta..

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Uppo perche' inevasa . Attendete l'intervento di Staff.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Account ripristinato. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi