You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ERRORE ASTA
Utenti online sul forum: jhonathangrass1

ERRORE ASTA

Autore: sk0rpio -
contatta
roma

Non so se devo scrivere qui o nella sezione "errori e malfunzionamenti"... il mio nick è sk0rpio la lega è Storpio League (privata) la squadra è Daje Roma (id 71527) si è verificato un problema con l'asta nel mercato libero: stavamo rilanciando per Vucinic (rilancio con offerta massima) e, pochi secondi prima della scadenza, ho cliccato su "migliora l'offerta" ed ho inserito direttamente 145 crediti nell'apposito spazio bianco senza guardare altro, come facciamo sempre per non perdere tempo. ora mi sono accorto che l'offerta di 145 crediti è stata fatta per Antenucci (il primo attaccante in ordine alfabetico), perchè evidentemente in quella frazione di secondo Vucinic era scaduto. Non trovo giusto avere questa offerta "sul groppone" poichè se Vucinic scadeva era il sistema che in automatico non mi avrebbe più dovuto fare offrire...quando mancano pochi secondi non posso anche mettermi a controllare se nel menu a tendina viene fuori il nome del giocatore giusto. potete cancellarmi questa offerta assurda che non avrei mai fatto (è oggettivo, non se lo comprerebbe mai nessuno Antenucci, per di più a 145...) ??? Per favore, mi bloccherebbe il mercato, per un errore non dovuto (interamente) a me Grazie P.S.:scade domattina (8 settembre) intorno alle 11

Modificato da sk0rpio il 07/09/2010 11:52:47

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Uppo perche' inevasa . Attendete l'intervento di Staff.

Autore: sk0rpio -
contatta
roma

Grazie dell'up... Staff, non vorrei sembrare assillante e maleducato, ma l'offerta errata scade domani mattina alle 11.28. grazie ancora

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Guarda ci sono buone probabilità che l'affare non vada in porto, senza dover quindi ricorrere al nostro intervento. 1) Offerta massima di 145 SIGNIFICA che il sistema ti fa offrire 145 solo se qualcun'altro offre 144. Credo nessuno abbia rilanciato per Antonucci, pertanto anche se tu hai messo come offerta massima 145,lo prenderai lo stesso al prezzo di quotazione (1,credo). A quel punto lo tagli e amen. 2) Supponendo che qualcuno per errore offra 144 o comunque ti sei confuso e non si tratta di mercato con tetto massimo, tu domani mattina al momento dell'acquisto non hai più i 145 crediti(vedo che ne hai 104). Pertanto il sistema ignorerà l'eventuale offerta formulata. Quindi stai tranquillo. Magari domattina ci dai conferma che sia tutto ok. Ciao!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Giusto per precisare: il fatto che vucinic sia scaduto in quel momento non c'entra niente. Semplicemente ti si è mossa la rotella del mouse. Ma ciò non cambia quanto detto sopra. Ciao!

Autore: sk0rpio -
contatta
roma

purtroppo non chiedermi perchè ma per ora lo prenderei a 43 crediti...continuo a non capire come sia successo visto che ho cliccato su Vucinic e invece mi ha fatto rilanciare su Antenucci. anche 43 crediti comunque sono pesanti, mi bloccherebbero il mercato successivo, per questo spero in un benevolo intervento di Staff. E' ovvio che starò molto più attento la prossima volta, non voglio nemmeno creare problemi di sovrabbondanza di interventi Ciao e grazie P.S.:scusate e continuo ad uppare, ma ho letto una regola che può essermi utile, ve la posto: ...2) l'utente deve possedere un numero di crediti pari al valore dell'offerta avanzata anche se il calciatore viene acquistato ad un valore minore dell'offerta... attualmente ho 104 crediti, quando ho fatto l'offerta (errata) il rilancio massimo è stato di 145...mi viene cancellata automaticamente, ho capito bene? Grazie ancora!!! P.S.2: Grazie mille, è andato tutto bene proprio perchè non avevo + i 145 crediti a disposizione. Grazie anche a Mister D. che mi aveva già dato la risposta, ma purtroppo, per l'ansia, non l'avevo capita fino a che non mi è balzata agli occhi la regola di cui sopra... potete chiudere bye

Modificato da sk0rpio il 08/09/2010 11:31:39

Ultimi risultati
chiudi