You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Asta privata e attivazione
Utenti online sul forum: justinwilliams, backlinksseo234

Asta privata e attivazione

Autore: Erko -
contatta
Tavullia

Salve, ho cercato in vecchi topic e ho letto che le squadre vengono attivate ogni notte, una volta pronte. Abbiamo fatto l'asta al bar e ieri a pranzo ho inserito tutte le rose, quindi tutte le squadre sono complete. Visto che stanotte non è scattata in automatico l'attivazione volevo chiedere se dovevo fare qualcosa in particolare, se ho dimenticato di confermare qualcosa. la lega è "Padiglione Premier League"

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

nella pagina delle impostazioni , che trovi clikkando sul nome lega , trovi il bottone "genera calendario" . dopo si attivera'.

Autore: Erko -
contatta
Tavullia

Ho cliccato su genera calendario, il calendario è fatto ma quando clicco su "mercato" mi dice Siamo spiacenti ma per impostare le giornate in cui il mercato dovrà essere aperto o chiuso è necessario che sia prima generato il calendario, ovvero che la lega diventi attiva. Sai se è possibile modificare le impostazioni di lega? Non mi ricordo se ho messo possibile il mercato privato, invece lo vogliamo. E' possibile aggiungere 50 crediti ciascuno per il mercato di tutto l'anno? (scusa se ne approfitto, ma visto che siete efficenti e velocissimi )

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

aumentati i crediti . Vista la situazione anomala , c'e' da aspettare . La segnalo a chi di dovere . Il prima possibile risolviamo.

Autore: Erko -
contatta
Tavullia

Grazie 1000, molto gentili.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Erko -
contatta
Tavullia

Mi devo preoccupare? E' grave? Perchè in caso ci organizziamo per fare la prima giornata con i calcoli "a mano", per noi non è un problema, basta saperlo

Ultimi risultati
chiudi