You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema Rose ( a 1 squadra gia assegnate )
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema Rose ( a 1 squadra gia assegnate )

Autore: Il GladiatoreR -
contatta
Roma

Gentile Staff, La mia Lega si chiama: Lega: Lega Open Office (Pronta) e oggi ultima persona ha completato le rose e le ha inviate, pero capita che gia dal primo giorno o secondo uno degli utenti 11 Siffredi IDSquadra: 87674 Ha gia i giocatori assegnati e possono essere visualizzati da ognuno. Ora mi chiedo come e' possibile questa cosa se le rose non sono state ancora assegnate agli altri membri ?? Urge bisogno di sapere cosa succede ora. Per esempio Lui ha offerto per PATO a 32 ora se qualcuno di noi ha offerta in prima lista per pato 33 cosa succede?? Le rose vengono cmq rielaborate dal sistema e quindi non bisogna prendere in considerazione quelle gia assegnate a questo mio collega? In attesa Grazie

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

problema risolto . Le offerte fatte non erano quelle che vedevate... era solo un piccolo problema . Le buste sono state rielaborate da zero . Non preoccupatevi. Pato infatti e' stato preso a 60 .... Buon divertimento.

Autore: Il GladiatoreR -
contatta
Roma

Grazie

Ultimi risultati
chiudi