You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Riciesta cambio fonte dei voti
Utenti online sul forum: il_benve05, campo1996, Ziomarrabbio88

Riciesta cambio fonte dei voti

Autore: ronald82 -
contatta

Chiedo allo staff il favore di indicarmi la procedura per il cambio della fonte dei voti. Ad oggi è impostato Sport Mediaset, è possibile cambiare con i voti presenti nel sito?Il problema è che ad oggi i voti di ogni giocatore non corrispondono a quelli della scheda di ogni calciatore. Il nome della lega è "Lega tifosi anonimi". Grazie!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

fatto, ciaociao

Autore: ronald82 -
contatta

Grazie mille Tino! Non pensavo fosse così veloce il cambio! :-) Quindi giusto per conferma: 1) Se Data Sport da ad un giocatore 6 e mediaset sport da voto 5,5 io nella mia formazione settimanale avrò per quel giocatore un voto di media cioè 5,75? 2) Il voto così definito da questa media corrisponderà sempre a quanto riportato sulla scheda di ogni calciatore?Cioè se leggo Pazzini FM=6,23 questo numero è frutto della media delle fanta medie delle 2 fonti (datasport e sport mediaset). Giusto? Spero di essere stato chiaro. Grazie!

Autore: Wolfwood -
contatta
Camerino

mi chiedevo anche io la stessa cosa... i voti nelle schede dei giocatori da che votazione derivano? Grazie

Autore: Tony! -
contatta

Direttamente dal regolamento... La media delle fonti viene arrontondata sempre per eccesso allo 0,5 più vicino. Esempio: se DS valuta 5.5 un calciatore e SM lo valuta 7 il valore risultante dalla nostra media sarà ((5.5+7)/2)=(12.5/2)=6.25=6.5 Nel caso in cui una delle fonti non dovesse pubblicare un voto per una calciatore verrà preso come voto ufficiale solo il voto della fonte disponibile. Nel caso in cui entrambe le fonti non pubblichino un voto per un calciatore tale calciatore sarà valutato da FantaService

Autore: ronald82 -
contatta

Chiarissimo! Grazie mille Tony!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

grazie tony!

Autore: Tony! -
contatta

Di niente Ronald82... Tino fanno 25€ a te

Ultimi risultati
chiudi