You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RICHIESTA MODIFICA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RICHIESTA MODIFICA

Autore: pedo80 -
contatta

Lega: Confederation SAP 2010/11 Squadra: Manchester Uniped - IDSquadra: 70577 Gentile Staff, la mia lega, riscontrata l'impossibilità di riunirsi per impegni lavorativi, ha deciso di fare l'asta online.... NO BUSTA CHIUSA, MA ASTA PURA CON TETTO DI RILANCIO Potreste modificare le impostazioni per consentire questa modalità? Infine 2 domande: Si può impostare una data di inizio dell'asta, per noi sarebbe lunedì ore 00:00? Il tetto di rilancio è presente anche per l'asta iniziale giusto? Grazie Ciao Pedo80

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao, per la modalità d'asta ad inizio stagione d'invito a leggere il punto 3.2 Asta online con offerte pubbliche del regolamento. mentre per l'orario facciamo che ce lo ricordi domenica così ti cambiamo la modalità solo allora, ok? saluti

Autore: pedo80 -
contatta

Ciao, grazie della sollecita risposta. CHiedo scusa per il disturbo ma la modifica alla fine credo che non sarà più necessaria, quindi non c'è bisogno che ci ricordiamo nulla. PS ho letto il regolamento attentamente, ma non mi sembra sia specificato nel punto suddetto, che il mercato di inizio stagione abbia il tetto di rilancio. dubitando però che i 2 mercati abbiano due logiche differenti, o che comunque non si possa usufruire della nuova opzione, nel mercato iniziale, ho voluto chiedere delucidazioni. Ancora però non mi è chiaro. grazie. ciao

Ultimi risultati
chiudi