You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info per lega
Utenti online sul forum: VittoCheri2, Fosdinovo

Info per lega

Autore: chri_86 -
contatta
augusta

Scusate avevo già scritto il mess in un'altro thread, ma solo dopo mi sono accorto della dicitura " i messaggi scritti qui non verranno presi in considerazione" ... mi scuso in anticipo se sbaglio a riportarloInfo per lega qui ... Salve ... non sapevo dove postare questo messaggio, per non intasare il forum ed aprire un nuovo thread scrivo qui la mia richiesta. Faccio parte di una Lega a 20 squadre ... non sapendo che ci fosse la possibilità di gestire una lega privata su un sito come questo, abbiamo acquistato il "magic manager" e gestiamo il tutto da li. Ci piacerebbe pero poter creare qualcosa dove scambiare commenti del dopo partita, sf***ò, dichiarazioni dei mister e quant'altro di simile. E' possibile farlo qui, ho visto ad es. la sezione "leghe", o bisognerebbe gestire tutta la lega ?

Autore: Tony! -
contatta

Mah io credo che sinceramente è meglio se create una lega da 20 squadre con le squadre vere e proprie, ovviamente questa la fate per divertirvi senza nessuno scopo di vincita... In tal modo potreste utilizzare il forum di lega... dove nessuno estraneo alla lega vi può leggere (per eventuali sf***ò eccessivi) e dove potete fare quello che volete

Ultimi risultati
chiudi