You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
reset lega
Utenti online sul forum: backlinksseo234, Ondrag

reset lega

Autore: bruno21 -
contatta
Monza

Ciao ragazzi, LEGA: OKTOBERFEST 2°anno visto il problema che si è verificato all'apertura delle buste (vi ho scritto un post ieri sera) falsando le rose delle squadre abbiamo pensato se non era possibile resettare la lega in modo da ripartire da capo con la formulazione delle liste. seconda richiesta se formulando i calendari è possibile fermarsi alla giornata 14 facendo solo un girone d'andata e uno di ritorno completi. Vi ringrazio in anticipo x l'intervento Sempre grandi Ciao Bruno21

Autore: bruno21 -
contatta
Monza

Volevo sollecitare una risposta. E' possibile resettare e ricominciare la lega rifacendo le buste? Grazie ancora Ciao

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Lega resettata . Dubito che cambi qualcosa se non che adesso ognuno modifichera' la propria busta . Non avendo letto il tuo messaggio non so cosa era il problema dell'utente in questione ma a okkio non sembravA essere nulla.. Per il calendario ci puoi pensare tu . Imposta 2 gironi.

Autore: bruno21 -
contatta
Monza

Grazie 1000 Un'ultima cosa scusa Ho visto ke la lega rimane in posizione PRONTA anche se alcune squadre non hanno ancora consegnato le buste. Non vorrei che questa notte il sistema in automatico apra le buste anche se non sono complete.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi