You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema attivazione lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema attivazione lega

Autore: bombmaker -
contatta
lamezia terme

Salve vi scrivo per chiedervi perchè la mia lega :lamezia_blu è in stato di pronta ma nn viene attivata ...potete controllare se ci sono problemi??? vi ringrazio anticipatamenteper le eventuali risposte!

Modificato da bombmaker il 10/09/2010 10:37:50

Autore: Tony! -
contatta

Forse ancora deve essere attiva perchè l'ultima busta è stata consegnata stanotte all'1.20... Non preoccuparti che appena un GameMaster leggerà questo post provvederà ad attivarla

Autore: bombmaker -
contatta
lamezia terme

ok grazie mille..scusate e che sono nuovo del sito...poi pratikamente la squadra real-guagliòò nella mia lega ha un problema nel senso che ha consegnato le buste ma invece di avere 260 crediti come tutti gli altri iscritti ha 12 crediti ma cmq le buste risultano consegnate...come si puo risolvere il prolema???

Autore: Tony! -
contatta

Ah ecco il problema... La squadra del Reagl Guagliòòò già è stata formata, ma credo sia un errore del sistema dato che gli sono stati assegnati i giocatori con la quotazione iniziale... Quanto prima lo staff del sito provvederà a risolvere il problema

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: bombmaker -
contatta
lamezia terme

grazie mille...grazie davvero!!! ma pensi che il problema verrà risolto in giornata???

Autore: Tony! -
contatta

Credo di si, coloro che possono risolvere questi problemi ci sono sempre sul sito... Quindi credo che entro oggi/stasera riuscirai anche a far attivare in modo corretto la lega...

Autore: bombmaker -
contatta
lamezia terme

ok speriamo che vedono il post!!! e grazie ancora!!!

Autore: Tony! -
contatta

Modifica il nome del post, metti tipo "Problema apertura buste" o "Problema attivazione lega"... Di niente, buon fantacalcio

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dovrebbe essere tutto ok giusto ?

Ultimi risultati
chiudi