You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato pubblico bloccato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato pubblico bloccato

Autore: Ray84 -
contatta
Vicenza

Ciao sono ray84, presidente della lega privata Graspa League, ID squadra 93392. Nelle impostazioni del mercato privato e pubblico ho spuntato tutte le giornate in modo da rendere attivi entrambi i mercati,però lo stato del mercato pubblico mi risulta comunque non attivo,perchè? Grazie mille

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

hai salvato due volte ? una volta il pubblico e una volta il privato ??

Autore: Ray84 -
contatta
Vicenza

Si una volta spuntate le giornate per entrambi ho salvato sia per il privato che per il pubblico!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Ray84 , dimenticavo... 24 ore prima dell'inizio della prima partita il mercato pubblic si chiude e si possono rilanciare solo le offerte gia' presenti ...

Autore: Ray84 -
contatta
Vicenza

Ahhhhhhhh dimenticavo è vero!!!!!e si riapre domenica sera o lunedi mattina giusto? Grazie mille per la tempestività. Ciao

Autore: mauro.mariggio -
contatta
busto arsizio

kingz ti devo correggere. Forse per un malfunzionamento del sito, non permette neanche di rilanciare le offerte già esistenti. Potete verificare per favore?

Autore: mav80 -
contatta
Paola

confermo quanto scritto da mauro.mariggio....con mercato pubblico chiuso non si riesce a rilanciare offerte già esistenti, come invece era possibile l'anno scorso.

Autore: mauro.mariggio -
contatta
busto arsizio

Aspettiamo di sapere da chi gestisce il sito se il problema è generale e se si sta cercando di risolverlo

Autore: marmar76 -
contatta
Saronno

ci sono novità?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi