You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
non riusciamo a fare scambi privati di giocatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

non riusciamo a fare scambi privati di giocatori

Autore: presidente dist -
contatta
milano

ciao da salvo59 presidente di lega lega : ventura liga squadra : 78555 siamo in fase di calcio mercato quando però voglio fare un offerta privata ad un altra squadra per uno scambio di calciatori con ruolo diverso il computer me lo blocca dicendo che una delle 2 squadre potrebbe non avere calciatori sufficenti in quel ruolo ora la nostra lega ha squadre con un massimo di 3 portieri, 9 difensori, 9 centrocampisti e 8 attaccanti , io voglio dare un difensore ed attualmente ne ho 7 contro un attaccante di una squadra che ne ha già 8 ... se il minimo di giocatori per ruolo deve essere la metà siamo ben oltre ... dov'è l'inghippo spero di esser stato chiaro aiutateci per favore grazie salvo59

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

quale e' l'altra squadra ?

Autore: presidente dist -
contatta
milano

l'altra squadra è Cavaliers lo scambio era lucio x maxi lopez adesso ho dovuto proporre lucio+ouamadi per maxi lopez+volta, e scambiando difensore+attaccante per difensore+attaccante mi ha accettato l'inserimento ma ho altri scambi da fare con giocatori con ruoli differenti .. c'è un'anomalia o qualche regola che non so ?? grazie

Autore: presidente dist -
contatta
milano

ciao da salvo59 presidente di lega lega : ventura liga squadra : 78555 siamo in fase di calcio mercato quando però voglio fare un offerta privata ad un altra squadra per uno scambio di calciatori con ruolo diverso il computer me lo blocca dicendo che una delle 2 squadre potrebbe non avere calciatori sufficenti in quel ruolo ora la nostra lega ha squadre con un massimo di 3 portieri, 9 difensori, 9 centrocampisti e 8 attaccanti , io voglio dare un difensore ed attualmente ne ho 7 contro un attaccante di una squadra che ne ha già 8 ... se il minimo di giocatori per ruolo deve essere la metà siamo ben oltre ... dov'è l'inghippo spero di esser stato chiaro aiutateci per favore grazie salvo59

Ultimi risultati
chiudi