You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modifica Giornata Inizio Campionato...PLEASE!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Modifica Giornata Inizio Campionato...PLEASE!!!!

Autore: edwardblack -
contatta
Casagiove

Ciao, mi associo alla richiesta dell'utente precedente. Abbiamo da poco generato la Lega e vorremmo partire questo fine settimana, 11 Settembre 2010, anziché il 18 Settembre 2010 così come invece riportato nella Lega generata. Possibilmente sarebbe anche possibile allungare il numero di partite fino l'ultima di campionato di Serie A? Fatemi sapere prima possibile così lo comunico agli altri partecipanti. Dati Lega: 1)Userid: edwardblack 2)Lega: SUPERLEAGUE 2010 3)Squadra: LAZIO N°1 - IDSquadra: 90033 4)Cambiamento della data d'inizio del Torneo da Sabato 18 Settembre 2010 a Sabato 11 Settembre 2010. Attendo vostre nuove

Autore: edwardblack -
contatta
Casagiove

UP Attendo sempre un vostro cenno, sia esso positivo, che negativo GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Autore: edwardblack -
contatta
Casagiove

UP Attendo sempre un vostro riscontro, in merito anche alla seconda questione!!!

Autore: edwardblack -
contatta
Casagiove

UP UP UP

Autore: edwardblack -
contatta
Casagiove

UP UP UP UP Finché non vrò una risposta da parte vostra!!! Devo dire che non siete molto corretti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: edwardblack -
contatta
Casagiove

UP UP UP UP UP UP

Autore: edwardblack -
contatta
Casagiove

UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Un pò di pazienza edwardblack. La richiesta è fattibile. Ma non è immediatissima. Attendi una risposta da parte dello staff. Ciao!

Autore: edwardblack -
contatta
Casagiove

Al di là di quando verrà fatto, io vorrei sapere se è possibile ancora farlo, visto che ormai siamo a martedì e la richiesta fatta risale a sabato scorso alle 16.20 circa. Il punto è che mi trovo in una brutta situazione di limbo, non so cosa dire agli altri partecipanti della Lega, molti dei quali per la prima volta utilizzano questo sito e non sono al momento molto entusiasti di questo silenzio. Quindi CHIEDO LA CORTESIA ALLO STAFF di comunicarmi comunque se è ancora possibile o meno esaudire la richiesta fatta, indipendentemente dei tempi che ci vorranno! GRAZIE!

Modificato da edwardblack il 14/09/2010 11:10:19

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, come detto in privato ... modifica fatta. A presto.

Ultimi risultati
chiudi