You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta intervento
Utenti online sul forum: Delpierocronico

Richiesta intervento

Autore: PieTati -
contatta
Alcamo

Salve, sono Ironx84, presidente della lega privata Petrolgas. Vi scrivo perché ho bisogno di un vostro intervento urgente. In pratica avevamo deciso con i miei compagni di Fantacalcio di consegnare le buste entro l'anticipo del sabato 11 settembre (partita Inter-udinese) onde evitare che le prestazioni dei giocatori in questa ultima giornata potessero incidere sulle nostre offerte in busta chiusa. Purtroppo, nonostante l'avviso esplicito, un mio compagno di fantacalcio non lo ha capito e, dopo le partite del sabato sera (Inter-udinese, cesena-milan e cagliari-roma) ha apportato delle modifiche (da noi pattuitamente non permesse). "Scoperto" il problema, di comune accordo con tutti i partecipanti, vorremmo, se è possibile, far sì che le ultime modifiche da lui apportate (alle ore 23,11 e 33 secondi) venissero annullate in modo da evitare che lui possa partire con un vantaggio ingiustificato rispetto agli altri, i qualli hanno mantenuto immutate le offerte in busta chiuse consegnate prima degli incontri di sabato. Ovviamente questa richiesta tiene conto del fatto che probabilmente stanotte dovrebbero essere aperte le buste quindi, nel limite del possibile chiedo un vostro celere intervento al fine di evitare che i giocatori vengano assegnati ai rispettivi giocatori prima che venga da Voi ripristinato il problema a noi sorto. Riporto i dati del giocatore al quale dovreste ripristinare la lista con le iniziali offerte in busta chiusa proposte (chiaramente si intende prima degli anticipi): Squadra: As Manciaracina Nick: Hitek Busta con ultima modifica da riportare alla situazione precedente: 11 settembre ore 23,11 e 33 secondi Squadra creata in data: 09 settembre 16,22 e 22 secondi Fatto questo, onde evitare ulteriori nostri equivoci (mi scuso per la stoltezza dei miei compagni di squadra) chiedo se è possibile di aprire le buste subito. Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ironx purtroppo è impossibile per noi annullare le modifiche alle buste chiuse. Per ovvie esigenze non manteniamo tutti gli storici delle modifiche alle liste. Fateci sapere se possiamo aiutarvi in altro modo. Ciao.

Autore: PieTati -
contatta
Alcamo

grazie lo stesso vedremo come risolvere il problema

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi