You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
campiamento regole
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

campiamento regole

Autore: kroton1989 -
contatta
crotone

salve, sono l utente kroton1989, amministratore della legha the sharks e allenatore della squadra krotone 710 a.c. ,vorrei cortesemente cambiare due regole della mia lega, cioè gli scarti stessa fascia e scarti fascia diversa, eliminandoli se possibile o in alternativa portare quello di fascie diverse pari a zero per lo meno, cn un aggiornamento della classifica cn le nuove regole...quindi una situazione del tipo in cui io faccio 72 e il mio avversario 71.5 in cui il punteggio finale sia2-1 e nn 2-2 oppure io 72 e il mio avversario 77.5 sempre 2-2 e nn 2-3....grazie..aspetto notizie

Autore: FC KENNEDY -
contatta
Crotone

Scusate ma il mio amministratore voleva dire se era possibile portare a zero sia gli scambi di stessa fascia che scambi di fascia diversa

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

scarti azzerati

Autore: kroton1989 -
contatta
crotone

ho visto che avete azzerato gli scarti, ma la classifica nn è stata riconteggiata cn le nuove regole...spero che si possa riparare ed essere uniforme...grazie mille...gentilissimi

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

questa sera, dopo le rettifiche, verranno ricalcolate a tappeto tutte le leghe e ristilate le classifiche

Autore: kroton1989 -
contatta
crotone

ok ok grazie mille.....spero di nn disturbarvi più...buona serata

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi