You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
URGENTE Fanta Lega Galattica -ID LEGA 19719-
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

URGENTE Fanta Lega Galattica -ID LEGA 19719-

Autore: Nereverine -
contatta
Civita Castellana

Gentile staff di fantaservice se possibile avremmo bisogno del vostro intervento. Questi i fatti: A causa di un nostro colpevole ritardo nella creazione della fanta-lega non ci è stato possibile iniziare il fanta-campionato alla Terza giornata di campionato come invece avevamo inizialmente progettato. Il problema è che, avevamo organizzato 4 gironi di andata/ritorno ed in questo modo ci salterebbe un intero girone. Abbiamo quindi deciso di giocare la prima giornata manualmente seguendo poi il calendario elaborato dal sito. In questo modo però, non vengono calcolati nella classifica della nostra fantalega i risultati, i punti, e le statistiche della prima giornata. Richiesta di intervento: Se fosse possibile vorremo che fossero aggiunti i punti e le statistiche della prima giornata (che eventualmente vi posteremmo) nella classifica di lega cosi poi da poter poi proseguire il campionato tranquillamente. Ringraziandovi anticipatamente vi porgo i miei saluti. Nereverineutd

Autore: valentino4 -
contatta
casalnuovo

Noi abbiamo lo stesso problema: ho finito di inserire le rose ieri alle 17.10 e invece di 4 gironi me ne ha creati solo 3. Ho le formazioni della giornata di oggi: è possibile aggiungerle??? Grazie...

Autore: Nereverine -
contatta
Civita Castellana

Fiducioso nel fatto che l'intervento di cui sopra possa essere effettuato azzardo un ulteriore richiesta. Sarebbe possibilie impostare la prima giornata che abbiamo manualemnte giocato con risultati punti etc..... effettivamente come prima giornata e poi ricalcolare tutto il calendario cosi da non dover più richiedere alcun intervento e poter giocare tranquilalmente per tutta la durata del campionato? Sintetizzando la richiesta è: -azzerare tutto il calendario attualmente presente -inserire come prima giornata quella che abbiamo manualmente giocato con i rispettivi dati statistici(che vi posteremmo) -calcolare il restante campionato composto quindi in totale di 4 gironi andata/ritorno Se fosse possibile vi saremmo eternamente grati! Vi ringrazio, NereverineUTD

Autore: Nereverine -
contatta
Civita Castellana

scusare se ho uppato ma sarebbe urgente..... se si riuscisse a sapere qualcosa prima della prox giornata sarebbe fondamentale per noi, Grazie e scusate UP

Modificato da nereverine il 20/09/2010 10:49:54

Autore: Nereverine -
contatta
Civita Castellana

super UP

Autore: valentino4 -
contatta
casalnuovo

A me hanno risposto: non si può fare niente per recuperare la prima giornata, possono solo allungarti il calendario fino a fine stagione, ma non ho ancora capito se con fattore campo o senza...

Autore: Nereverine -
contatta
Civita Castellana

up ma perche nessuno mi risponde?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

allora Nereverine possiamo fare in questo modo ... Il calendario rimane quello generato attualmente, gli aggiungiamo una giornata all'inizio con le partite che avete gia disputato e gli impostiamo i punteggi che avete realizzato. Cambiare totalmente il calendario è praticamente impossibile. Fateci sapere se va bene e foirniteci i dati per procedere. Ciao.

Autore: Nereverine -
contatta
Civita Castellana

Grazie mille! ti posto al piu' presto i risultati ed i dati statistici Di nuovo grazie!

Autore: valentino4 -
contatta
casalnuovo

Scusa, ma avevo chiesto LO STESSO e mi avete detto di no!!! Ma come???

Ultimi risultati
chiudi