You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
URGENTISSIMO FantaLega 2010-2011 ID 18772
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

URGENTISSIMO FantaLega 2010-2011 ID 18772

Autore: valentino4 -
contatta
casalnuovo

Squadra Squarta Praga, utente valentino4 Nella lega FantaLega 2010-2011 (id18772) http://fantacalcioservice.it/Leghe/SettingLega.aspx?TipoLega=Privata&idlega=18772 Av remmo cortesemente bisogno di: - modificare il MALUS FORMAZIONE AUTOMATICA mettendolo a -5... - Inoltre, abbiamo necessità dello stesso intervento fatto qui: http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=13&iddiscussione=60200&page=1 (Ieri ho inserito le rose alle 17.10...ho generato il calendario e mi dava solo 27 giornate. Se ho le formazioni della prima partita, riuscite a ripristinare manualmente un calendario a 4 gironi anzichè 3? Se no a marzo devo poi farmi 8 giornate manualmente...) cioè inserire manualmente la prima giornata e allungare il calendario con fattore campo fino alla 38^ di serie A, per completare i 4 gironi completi. Urgente, prima di Mercoledì, 1^ giornata!!!

Autore: valentino4 -
contatta
casalnuovo

Scusate l'up, ma è fondamentale per noi!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ho impostato il malus a -5. Una cortesia, non mettere il ink delle altre discussioni. Descrivici il tuo problema e l'intervento che vuoi sia fatto sulla lega di cui sei presidente. Per quanto riguarda il calendario io non poss onulla. devi aspettare che intervenga STAFF

Autore: valentino4 -
contatta
casalnuovo

Ok, intanto posto i risultati da aggiungere manualmente. 2 ipotesi: -se allungate il calendario fino alla 38^ e riuscite a inserire per tutte le partite il FATTORE CAMPO: Diavoletti Inc. 1 - Toro Seduto 0 Nocciolina T. 2 - SquartaPraga 2 PremiereShit 0 - Atl.Purchiano 0 Calcio Totale 4 - Atl.MNTroppo 1 Ceccio Team 1 - Ingl.Bastards 0 CLASSIFICA Calcio Totale 3 Diavoletti Inc. 3 Ceccio Team 3 Nocciolina T. 1 SquartaPraga 1 PremiereShit 1 Atl.Purchiano 1 Atl.MNTroppo 0 Ingl.Bastards 0 Toro Seduto 0 -se allungate il calendario fino alla 38^ MA NON riuscite a inserire per tutte le partite il FATTORE CAMPO: Diavoletti Inc. 0 - Toro Seduto 0 Nocciolina T. 2 - SquartaPraga 2 PremiereShit 0 - Atl.Purchiano 0 Calcio Totale 4 - Atl.MNTroppo 1 Ceccio Team 0 - Ingl.Bastards 0 CLASSIFICA Calcio Totale 3 Diavoletti Inc. 1 Ceccio Team 1 Nocciolina T. 1 SquartaPraga 1 PremiereShit 1 Atl.Purchiano 1 Ingl.Bastards 1 Toro Seduto 1 Atl.MNTroppo 0 GRAZIE!!!

Autore: valentino4 -
contatta
casalnuovo

Faccio up...attendiamo fiduciosi!!!

Modificato da valentino4 il 21/09/2010 20:07:26

Autore: valentino4 -
contatta
casalnuovo

Scusate...uppo di nuovo...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per domani vi sistemiamo la lega. Ciao.

Autore: valentino4 -
contatta
casalnuovo

Si riesce prima delle partite? Anche per il calendario allungato fino all'ultima con fattore casa? Grazie...

Autore: valentino4 -
contatta
casalnuovo

Ciao...uppo di nuovo, spero per stasera di avere la modifica... Grazie!

Autore: valentino4 -
contatta
casalnuovo

Se riuscite, ci aggiungete manualmente la prima giornata (la terza di A), ci allungate il calendario fino alla 38^ inserendo per tutte le partite il FATTORE CAMPO? Risultati della nostra prima gara: Diavoletti Inc. 1 - Toro Seduto 0 Nocciolina T. 2 - SquartaPraga 2 PremiereShit 0 - Atl.Purchiano 0 Calcio Totale 4 - Atl.MNTroppo 1 Ceccio Team 1 - Ingl.Bastards 0 CLASSIFICA Calcio Totale 3 Diavoletti Inc. 3 Ceccio Team 3 Nocciolina T. 1 SquartaPraga 1 PremiereShit 1 Atl.Purchiano 1 Atl.MNTroppo 0 Ingl.Bastards 0 Toro Seduto 0 Grazie.

Ultimi risultati
chiudi