You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Doppia iscrizione squadra
Utenti online sul forum: alaval, jhonathangrass1

Doppia iscrizione squadra

Autore: nerofumo -
contatta
bologna

Ciao, sono nerofumo, presidente della lega "pro evolution league bologna over 35" e della squadra Cubit United ID 85424, volevo comunicare che nella lega di cui sopra, risultano iscritte 2 squadre palesemente gestite dalla stessa persona, ovvero EnzoF.C. ID 84843 e Coutinho F.C. ID 83997, che effettua a piacimeto assurdi ed improbabili scambi privati tra le due squadre a secondo della posizione in classifica e/o della giornata. Credo che tale comportamento sia tassativamente vietato dal regolamento, vi chiedo se possibile di intervenire tempestivamente sostituendo una delle due squadre o come ritenete meglio per inibire tale irregolarità al fine del normale e divertente svolgimento della nostra lega che non dovrebbe prevedere furberie e scorrettezze. Vi ringrazio anticipatamente e rimango in attesa del vostro intervento e/o risposta, complimentandomi con voi per l'ottimo lavoro svolto e per il vostro sito, davvero tra i migliori in assoluto del genere. Saluti

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao, quale presidente spetta a te la decisione. se le cose stanno veramente come dici, io fossi in te segherei il furbo dalla lega, con entrambe le sue squadre. ma a questo punto rifarei tutto daccapo, inutile continuare, anche trovando persone disponibili chi si piglierebbe 2 squadre a campionato in corso perdendosi la fase più bella cioè l'asta? facci sapere come vuoi procedere ciaociao

Autore: nerofumo -
contatta
bologna

Ciao, innanzi tutto grazie per la tempestività di risposta. Che le cose stiano come ti dicevo ne sono certo, avevo già dei sospetti ma se hai tempo dai un occhiata agli ultimi scambi del 20 settembre della nostra lega, l'evidenza è palese. Comunque come dovrei fare per segare le 2 squadre? Eventualmente come potrei fare a comunicare a chi volesse, la disponibilità delle 2 squadre lasciate libere? Cioè dove comunicarlo? Potreste farlo voi? Sinceramente rifare tutto da capo non mi andrebbe a meno che, (questo si) voi foste in grado di ragranellare altri 7 in cerca di lega e crearne totamente una nuova ma preferibilmente over 35, la lega infatti l'avevo chiamata così proprio perchè avrei preferito gente più grande perchè tra i diciassettenni succede spesso, si trovino i soliti furbetti di quartiere. Ti ringrazio e attendo nuovamente tue comunicazioni, ciao. Diego

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

cosa intendi tu per segare le 2 squadra? vorresti farle fuori e giocare con 2 in meno o assegnarle ad altri 2 utenti dopo aver resettato gli ultimi scambi?

Autore: nerofumo -
contatta
bologna

Ciao Tino, Si, ...l'ispirazione di eliminare le 2 squadre, che non sapevo si potesse fare, me l'avevi data tu e la trovo buonissima come soluzione con il relativo azzeramento degli ultimi scambi da lui fatti il 20 in modo tale che le 2 squadre rimangano cmq equilibrate. Ti chiedo se è nelle tue possibilità di potermi fornire 2 potenziali sostituti

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

no, purtroppo no, mi spiace. io lascio invasa questa discussione, così quando li avrai trovati ce lo scriverai qui e poi STAFF farà il lavoro (io non posso) di sostituire gli utenti. per l'annullamento degli scambi vedo se riesco a farglielo fare entro domani sera così magari te, come presidente, puoi schierare le 2 formazioni tipo, non falsando ulteriormente il campionato. a presto

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, purtroppo gli scambi effettuati non possiamo annullarli in nessun modo. Per le squadre abbiamo 3 possibili soluzioni: 1) Banniamo entrambe le squadre in modo che chiunque giocherà contro di loro vincerà 3-0 a tavolino. 2) Lasciamo le squadre ai presidenti attuali infliggendo loro una pensante penalizzazione in punti in classifica 3) Sosituiamo gli utenti "furbi" con altri due che ci segnalate voi. diteci come possiamo agire. Ciao.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

all'opzione 3 io aggiungerei che voi stessi annullate gli scambi fatti rifacendo gli scambi "fasulli" all'incontrario così da riportare le rose allo stato iniziale

Autore: nerofumo -
contatta
bologna

Ok, cerco 2 sostituti, appena recuperati ve li comunico, se non riesco a trovarli entro breve preferisco l'opzione 1. P.S. Ho visto in un intervento su questo forum che potrete verificare se i furbi in circolazione iscrivono più squadre, potreste controllare se nella nostra lega è stata iscritta addirittura anche una terza squadra dalla stessa persona?

Autore: nerofumo -
contatta
bologna

Ciao, non riusciamo a trovare 2 persone che subentrino alle 2 squadre da bannare(abbiamo fatto anche degli annunci sul forum ma nulla, ma...possibile non ci sia nessuno disposto!), cmq, pazienza, quindi seppur mio malgrado vi chiederei per favore di attivare l'opzione 1 da voi suggerita già dalla prossima di campionato, ergo da domani. P.S. Sarebbe possibile rimettere sul mercato le rose che compongono le 2 squadre da bannare? Se lo fosse vi chiederei di procedere anche con questa possibilità, grazie in anticipo!

Ultimi risultati
chiudi