You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta di intervento
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta di intervento

Autore: Palle d'acciaio -
contatta
Roma

Buongiorno, Ho 2 domande che vorrei fare : 1 ho un problema nella 1a giornata di campionato appena svolta. Lunedì sono andato a vedere i risultati e tra tutti, una partita era finita 1-1. Da stamattina invece è riportato un altro risultato ossia 0 - 1. Com'è possibile? 2 creando la lega non abbiamo (distrattamente) messo i bonus per gli assist.E' possibile inserili ora? Grazie in anticipo se qualcuno riuscirà ad aiutarmi.

Autore: Palle d'acciaio -
contatta
Roma

Ho 2 problemi che vorrei mi aiutaste a chiarire : 1 ho un problema nella 1a giornata di campionato appena svolta. Lunedì sono andato a vedere i risultati e tra tutti, una partita era finita 1-1. Da stamattina invece è riportato un altro risultato ossia 0 - 1. Com'è possibile? la Lega si chiama "Lega Fantac***o" (mi scuso anticipatamente per i nomi che troverete) La partite in questione è A.S. Orca - Atletico Dai Cazzo Lunedì il risultato era di 1 - 1 mentre martedì il risultato è cambiato ed ora è 0 - 1. 2 Creando la lega devo non essermi accorto che non ho impostato il bonus per gli assist. E' possibile modificare le impostazioni per mettere questo bonus? Grazie mille Alessandro

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

1 Problema: A seguito di rettifiche della fonte di riferimento dei tabellini (www.legaseriea.it) è stato tolto il gol precedentemente assegnato a Bonucci pertanto la squadra che aveva Bonucci con 3 punti in meno non raggiunge quota 66. 2: E' possibile cambiare le impostazioni anche a campionato in corso. Sappiate solo che avverrà il riconteggio delle precedenti partite secondo le nuove impostazioni e questo potrebbe cambiare qualche risultato. Ciao!

Modificato da moderatore il 22/09/2010 19:27:59

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

fatto .

Autore: Palle d'acciaio -
contatta
Roma

Grazie mille!!!

Ultimi risultati
chiudi