You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta cambio scarti fascia
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta cambio scarti fascia

Autore: Vodz -
contatta
Livorno

Lega AJLP IDSquadra: 72484 (la mia) Richiesta: chiedo se potete impostare li scarti delle fasce,entrambi a 0. grazie

Autore: Vodz -
contatta
Livorno

spero che anche i risultati delle partite precedenti vengano cambiati,inoltre vi vorrei chiedere se potreste mettere all'autogol un malus di -3 grazie ancora

Autore: Vodz -
contatta
Livorno

vorremmo eliminare li scarti fascia e mettere all'autogol un malus di -3 ( lo ripeto per portare su la discussione )

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

la richiesta deve venire dal presidente di lega. falla fare di seguito in questo post. Devo seguire il regolamento.

Autore: Vodz -
contatta
Livorno

ok

Autore: GinaScurre -
contatta
livorno

Lega AJLP IDSquadra: 72481 Richiesta: chiedo se per cortesia potreste impostare gli scarti delle fasce, entrambi a 0 e impostare un malus di -3 punti anzichè -2 in caso di autogol. grazie. ( sono il presidente della lega )

Modificato da GINASCURRE il 26/09/2010 12:13:38

Autore: GinaScurre -
contatta
livorno

( p.s. ) so che verranno ricalcolati i punteggi

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

fatto ciaociao

Autore: Vodz -
contatta
Livorno

non lo vedo cambiato,la classifica è rimasta come prima

Autore: Vodz -
contatta
Livorno

perchè la partita di mercoledi ho perso 81,5 a 79,5,e con le fasce a 0 avrei dovuto perdere,invece abbiamo pareggiato,noi invece vogliamo fare che chi fa più punti vince,e che avvenga il pareggio solo in caso di punti uguali es. 79 a 79)

Ultimi risultati
chiudi