You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cambio voti 2
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

cambio voti 2

Autore: crus -
contatta
villa cortese

utrente:crus nome lega:cruszocerrobioretto ID squadra:90048 nome squadra:crusMcBacon vorrei kiedere di cambiare i voti di questa lega usando quelli di sport mediaset anziche datasport,grazie

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Passare da una fonte all'altra può vedere davvero stravolti molti voti e di conseguenza indubbiamente la classifica. Visto che il ricalcolo parte dalla prima giornata, procediamo se ci confermate che siete a conoscenza del fatto che si ricalcoleranno i risultati. Attendiamo vostre notizie. Ciao!

Autore: crus -
contatta
villa cortese

sisi procediamo!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Proceduto

Autore: crus -
contatta
villa cortese

xfetto!azie mille!!

Autore: crus -
contatta
villa cortese

xo nn kapisko una cosa..ho riguardato ora la classifika ed è cambiata ankora..ieri sera dopo aver cambiato i voti la squadra del piro's friend aveva 4 punti..ora ne ha 2..cm mai???

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

è stato tolto il gol a bonucci a seguito di rettifiche della fonte ufficiale di riferimento. Non c'entra il cambio impostazioni in questo caso. Ciao!

Autore: crus -
contatta
villa cortese

ah ok ho kapito!..ma senti ma serebbe cmq possibile tenere le giornate giokate fino ad ora kn i voti di datasport e iniziare dalla prossima giornata a usare qll di sport mediaset???x evitare di scombussolare la classifika..

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Non è tecnicamente possibile. Mi spiace. Ciao!

Autore: crus -
contatta
villa cortese

allora se è possibile vorrei ripristinare la classifica kn i voti di datasport e tenere quelli..scs x il disturbo ma è saltato fuori un problema adesso..

Ultimi risultati
chiudi