You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore mercato

Autore: pierluigiparisi -
contatta
napoli

Ieri ho fatto un'offerta per Kone (5 crediti) e Rivas (7 crediti),perchè li ho presi entrambi con un credito in + visto che nessuno ha rilanciato?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

E' molto probabile che tu abbia fatto le offerte prima che le quotazioni dei due calciatori venissero aggiornate. Poi c'è stato l'aggiornamento e quindi il valore è aumentato. Ciao.

Autore: pierluigiparisi -
contatta
napoli

Si infatti è così.ma scusa l'offerta doveva rimanere congelata come sempre.è sempre stato così.

Autore: pierluigiparisi -
contatta
napoli

E' la seconda volte che faccio acquisti inutili,nn mi sembra corretto cambiare le cose all'improvviso.Le plusvalenze fanno parte del gioco,perchè nn permetterlo più?

Modificato da pierluigiparisi il 28/09/2010 10:24:49

Autore: pierluigiparisi -
contatta
napoli

up

Autore: pierluigiparisi -
contatta
napoli

E' possibile capire perchè la quotazione non è rimasta congelata come sempre visto che l'offerta l'ho fatta prima degli aggiornamenti?

Autore: pierluigiparisi -
contatta
napoli

Up

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

basta leggere il regolamento. Mi spiace ma la situazione resta questa.

Autore: pierluigiparisi -
contatta
napoli

Scusa Ocram mi dici dove è variato il regolamento sul fatto che la quotazione dopo un'offerta varia?Nn lo trovo nel regolamento.

Autore: pierluigiparisi -
contatta
napoli

Cioè a me sembra che sia stata fatta una modifica senza comunicarla a nessuno visto che nn c'è scritto da nessuna parte.In + questo può creare problemi a chi ha i crediti giusti per acquistare un calciatore e poi si trova la quotazione variata.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi