You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta di intervento urgente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta di intervento urgente

Autore: yin -
contatta
Avellino

Sono il presidente della lega Variabile. E' la seconda volta che scrivo. Potreste modificare e portare il valore dell'ultimo passaggio ad 1 punto e fare una modifica alla partita f.c basett cort - stella rossa falciano? Per un mio errore (la formazione la dovevo inserire io dato che il partecipante non aveva la possibilità di usare il pc in quesdto finesettimana), è possibile inserire la seguente formazione al posto di quella autogenerata ed eliminare il malus formazione automatica? Titolari: Andujar (P) Maicon (D) Nesta (D) Chivu (D) Zaccardo (D) Cambiasso (C) Marques (C) Schelotto (C) Milito (A) Gilardino (A) Pozzi (A) Panchinari: Gillet (P) Cannavaro (D) Britos(D) Marcolini (C) Ekdal (C) Pinilla (A) Maccarone (A) -----------------------

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

scusa per la svista yin, l'ultimo passaggio te l'ho modificato io e ti ho ricalcolato la giornata. per la formazione da inserire devo rivolgermi più in alto... ti faremo sapere il prima possibile. ciaociao

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Non ti preoccupare la modificheremo appena possibile.

Autore: yin -
contatta
Avellino

Non occorre più la modifica della formazione nella partita f.c. basett cort - stella rossa falciano. In seguito ad un accordo fra i membri si è resa inutile. Grazie mille per la sollecita modifica del bonus assist e per la disponibilità.

Modificato da yin il 02/10/2010 18:34:33

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Meglio cosi! Ciao.

Ultimi risultati
chiudi