You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giocatore Angelo (d) - dal Genoa al Parma
Utenti online sul forum: DAVIDEBERNI_, Becky, farrah2

Giocatore Angelo (d) - dal Genoa al Parma

Autore: cmonlazio -
contatta
prato

1) cmonlazio 2) Fanta10 3) Eiaculazio Id 74706 4) Nella mia rosa risulta come difensore il giocatore Angelo registrato al Genoa. In realta, tale giocatore appartiene al Parma e vale 2 crediti (come risulta dalla sezione rose e quotazioni sul sito stesso). Potreste provvedere a cambiare l’affiliazione al club del giocatore nella mia rosa?

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Angelo De Oliveira Diego Genoa Angelo Mariano de Almeida Parma In relatà ci sono due angelo, come puoi vedere sopra, uno del genoa ed uno del parma, si vede che per errore hai preso quello del Genoa. Ciao.

Autore: cmonlazio -
contatta
prato

si ma nella rosa del genoa nn esiste questo Angelo .. http://www.fantacalcioservice.it/squadra.aspx?anno=2010-2011&serie=A&idsquadra=35 chiaramen te volevo acquistare quello del parma .. non e' possibile cambiare il giocatore nella mia rosa?

Autore: ondaanomala -
contatta

è stato ceduto all'estero l'angelo del genoa...quindi ti conviene tagliarlo

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Mi spiace ma non è possibile. Per rimediare all'errore però, puoi tagliarlo e sostituirlo con quello del parma. Purtroppo le omonimie causano di questi errori.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi