You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aggiungere panchina!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aggiungere panchina!

Autore: GIORGINO87 -
contatta
PALERMO

se è possibile aggiungere munoz e domizzi come panchinari nella partita tra banana club e Matthew's 1988 FC giocata nella nostra 4 giornata di campionato, una volta aggiunti, ricalcolare il punteggio e la classifica IDSquadra: 82518 Lega: Pupù Acerba grazie anticipatamente

Autore: GIORGINO87 -
contatta
PALERMO

Mi fate sapere se è possibile? grazie

Autore: banana2010 -
contatta
Palermo

User: banana2010 Nome lega: Pupù acerba Nome squadra: Banana Club (ID 82843) Problema: durante l'ultima giornata contro la squadra Matthew's 1988 FC (ID 94934) il sito fantacalcioservice.it non mi ha fatto schierare i difensori panchinari. Intervento: schierare come difensori panchinari della 4° giornata di campionato (Pupù acerba) i seguenti giocatori Munoz (palermo) e Domizzi (udinese). Di conseguenza bisogna anche modificare la classifica perche con l'inserimento dei difensori panchinari , raggiungo il pareggio quindi vado a 5 punti mentre la squadra Matthew's 1988 FC (ID 94934) va a 8 punti. grazie, attendo un vostro intervento...buon lavoro!

Autore: banana2010 -
contatta
Palermo

User: banana2010 Nome lega: Pupù acerba Nome squadra: Banana Club (ID 82843) Problema: durante l'ultima giornata contro la squadra Matthew's 1988 FC (ID 94934) il sito fantacalcioservice.it non mi ha fatto schierare i difensori panchinari. Intervento: schierare come difensori panchinari della 4° giornata di campionato (Pupù acerba) i seguenti giocatori Munoz (palermo) e Domizzi (udinese). Di conseguenza bisogna anche modificare la classifica perche con l'inserimento dei difensori panchinari , raggiungo il pareggio quindi vado a 5 punti mentre la squadra Matthew's 1988 FC (ID 94934) va a 8 punti. grazie, attendo un vostro intervento...buon lavoro!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

E' possibile. Lo faremo quanto prima.

Autore: banana2010 -
contatta
Palermo

quando verrà fatto l'intervento? grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Panchinari aggiunti. Ciao.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi