You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
modificare impostazione lega
Utenti online sul forum: alaval

modificare impostazione lega

Autore: cenzok -
contatta
bacoli

ho creato una lega, non facendo valere l'ultimo passaggio. Adesso vorrei inserirlo. come posso fare????? grazie

Autore: cenzok -
contatta
bacoli

Buonasera, sono il presidente della lega "campionato puteolano"; nel crearla ho dimenticato di far valere il bonus +1 per l'ultimo passaggio(l'assist per intenderci). Siccome molti partecipanti si stanno lamentando dicendo che hanno comprato alcuni giocatori perchè sono degli assist-man e minacciano di abbandonare la lega, vi prego di modificare tale impostazione, inserendo appunto il bonus di +1 per l'ultimo passaggio, visto che io non ci riesco. Il massimo sarebbe farlo valere sin dalla prima giornata del ns calendario ricalcolando tutti i punteggi, ma anche se dovessimo partire dal prossimo turno andrebbe bene. Sicuro della vostra collaborazione, vi saluto cordialmente. Vincenzo Carfagna

Autore: Tony! -
contatta

Ho incorporato i due messaggi che hai lasciato... Non aprire due volte lo stesso post, è inutile, al massimo puoi scrivere Up in modo da far risalire la discussione; appena qualcuno dello Staff leggerà modifcherà i parametri come da te chiesto...

Modificato da Tony! il 29/09/2010 20:37:39

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Situazione sistemata. Ciao!

Autore: cenzok -
contatta
bacoli

grazie

Ultimi risultati
chiudi