You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore assegnazione goals in base al punteggio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore assegnazione goals in base al punteggio

Autore: Seven1985 -
contatta
Mesagne

Nella giornata appena trascorsa nella mia lega seria aa nella partita tra il sottoscritto SevenTeam contro Nazgul Football Club il risultato in base al punteggio dovrebbe essere 4-3 per la SevenTeam mentra erroneamente sono stati assegnati 4 goals anche a Nazgul Football Club con un punteggio di 83 che ne prevede come da regolamento 3! Spero in una pronta risposta! Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Leggi il rigo sotto ai punteggi della due squadre N.B.: La squadra in trasferta ha pareggiato segnando un gol in più grazie allo scarto fasce diverse. Per i dettagli leggi il regolamento. Ciao!

Modificato da Mister D. il 29/09/2010 23:01:45

Autore: Seven1985 -
contatta
Mesagne

scusami ma non ho capito! nazgul football club ha realizzato 83 punti giusto? e fino ad 83.99 ti vengono essegnati 3 goals e non 4, o sbaglio?

Autore: Seven1985 -
contatta
Mesagne

ok ok, ho letto ed ho capito! rimane da fare un commento: " BELLA REGOLA DEL CAZZO". In sostanza le fasce di assegnazione dei goals non servo ad una benemerita CAPOCCHIA!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Seven1985 modera il linguaggio! Su questo forum non sono consentiti questi toni! Primo e ultimo avvertimento. E poi vedrai che a lungo andare usufruirai anche tu della regloa. Ciao

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

seven, se tu avessi letto il regolamento sapresti anche che queste regole si possono impostare a piacimento. nessuno ti obbliga ad usare gli scarti, é una semplice impostazione che va decisa al momento della creazione della lega. per il resto quoto robreed

Ultimi risultati
chiudi