You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
punteggio goal è URGENTE!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

punteggio goal è URGENTE!

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Mi spiace ma non è possibile impostare intervalli che partano da X,5.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Le fasce gol che hai segnalato non si possono inserire . Ogni gol parte dalla soglia precedente aumentata di un decimo . Tu hai indicato buchi di mezzo punto . Ho ricalcolato i risultati con le fasce che hai impostate attualmente.

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

semplicemente hai sbagliato a scrivere il post di richiesta credo. Volevi scrivere cosi' : 66-70,499 1 gol, 70.5-75,499= 2gol, 75.5-80,499= 3gol, 80.5-85,499= 4 gol, 85.5-90,499= 5 gol, 90.5-95,499= 6 gol, 95.5-100= 7 gol o sbaglio ? Nellla descrizione del tuo dost c'e' un buco tra 70 e 70,5 , tra 75 e 75,5 ... e cosi' via ... non so se mi sono spiegato.

Autore: uele10 -
contatta

il buco sta ad indicare il distacco necessario x fare un altro goal...distacco che viene "riempito" x esempio cosi: io sto a 63 di punteggio un giocatore mi prende 7.5 in pagella, ecco qua ke il risultato finale è 70.5 e quindi due goal, mentre se mi prendeva 7 facevo soltanto un goal dato ke il risultato finale è 70. non sò se si può fare cosi... x favore mi faresti vedere x l'ultima volta come verrebbe fuori il conteggio dei goal avvicinandosi il più possibile al conteggio da me stabilito all'inizio? grazie x la pazienza e scusami

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi