You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rettifica gol di ricchiuti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rettifica gol di ricchiuti

Autore: metz -
contatta
roma

Un saluto allo staff del sito, vi scrivo per di capire il perchè lunedi' la mia squadra pareggiava 0-0 ed ora la vedo sconfitta 1-0. Se l'applicazione dei modificatori deve essere eseguita approssimativamente oppure in ritardo non proponete neppure tale servizio; lo trovo veramente eseguito male come servizio. Chiedo inoltre di rettificare il gol assegnato a Ricchiuti del Catania. Per favore cercate di non farmi controllare ogni lunedi' ogni singolo voto , io e i miei avversari abbiam scelto il vostro sito da anni perchè non dobbiam verificare e fare i calcoli OGNI LUNEDI'. Sebbene errare è umano , perseverare negli errori è diabolico. Buon lavoro. E buon fantacalcio a tutti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

metz dovreste vedere le rettifiche del martedi come un valore aggiounto che vi offre FantaService e non come una cosa negativa. Avere i voti gia alla domenica sera significa che qualche ammonizione può sfuggire o può sfuggire alle fonti da cui attingiamo le informazioni. Quindi nessuna polemica, mettete in conto che se le fonti a cui ci affidiamo (fonti ufficiali) fanno delle rettifiche le stesse si faranno anche su FantaService. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi