You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modifica Lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Modifica Lega

Autore: Brussi -
contatta
Brescia

Vorrei eliminare dalla nostra lega una squadra (l'utente si è cancellato ma la squadra è rimasta): Userid: multy11 Lega: Atletico Bailado Squadra: Dinamo Massimo (ID 100256) L'eliminazione era finalizzata alla modificazione di un'impostazione della nostra lega: lo scarto per fasce diverse, che vorremmo portare ad 1. In definitiva, la richiesta è di eliminare la squadra sopracitata (che verrà poi sostituita) e modificare l'impostazione della nostra lega, possibilmente entro domani, poichè vorremmo iniziare il campionato. Grazie in anticipo

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

per quanto riguardo lo scarto , modificato. Siccome la vostra lega e' attiva non si puo' eliminare una squadra come chiedi. La soluzione potrebbe essere: - Trovate un sostituto e fate richiesta a Staff indicando a chi dare in affido la squadra.. con tutti i dati. - Bannare la squadra in questione cosicche' tutte le partite giocate dalla stessa assumano lo stesso punteggio di sconfitta per 2-0. fACCI SAPERE. Ciao.

Autore: Brussi -
contatta
Brescia

Ok, grazie. L'utente che vorrei prendesse il controllo della squadra è jespercash. Mi basta scriverlo qui? E devo scrivere altro oltre al nome utente?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

attendi l'intervento di staff... SOLO LUI PUO' ...

Autore: jespercash -
contatta
Brescia

Aspetto il via libera, spero entro le 17

Autore: jespercash -
contatta
Brescia

In attesa dell'assegnazione della squadra, metto la formazione qui, così che un'eventuale sconfitta a tavolino per il ritrardo possa essere "corretta" mettendo questa formazione: Dinamo Massimo (4-3-3): Julio Cesar; Nesta, A. Dias, Nagatomo, Silvestre; Hamsik, Mauri, Giaccherini; Ronaldinho, Floccari, M. Lopez. Panchina: Castellazzi, Antenucci, Hernandez, Schelotto, Cambiasso, Astori, Antonini. Ringrazio in anticipo.

Autore: jespercash -
contatta
Brescia

Ho visto che Staff ha risposto ad alcuni topic, questo era finito in terza pagina e quindi sarà passato inosservato... Non posso far altro che uppare

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sostituzione fatta. Ciao.

Autore: jespercash -
contatta
Brescia

Grazie. Mancherebbe soltanto la sostituzione della formazione dell'ultima giornata, con conseguente modifica dei punteggi. La formazione che volevo schierare era quella che ho scritto sopra, al posto di quella generata dal sistema... E' possibile?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi