You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errorini ...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errorini ...

Autore: Alex_Mandrake -
contatta

Manca l'assist a Vucinic per il gol di Konan Manca l'assist a Chiellini per il gol di Trezeguet Secondo me: l'assist dato ad Agostini del Cagliari va tolto perchè non si può considerare assist un tocco su punizione; Pozzi dell'Empoli a chi l'ha fatto l'assist se un gol e su rigore e l'altro su azione personale ?? Manca il voto a Cesar mentre c'è l'ammonizione, rimane così ??? Siamo sicuri che il primo gol della Juve è di Mutu e non un autogol, io approfondirei meglio ... Saluti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Allora ... - Aggiunto l'assist a Vucinic - Aggiunto l'assist a Chiellini - Per FantaService ogni passaggio è assist ( e quindi anche il tocco su punizione) - Credo che il passaggio a Bonetto prima del gol sia stato di Pozzi - Voto di Cesar SV - Penso che il tocco finale sia stato di Mutu Ciao e grazie per le segnalazioni.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao staff, sv con ammonizione ci può stare ma è giusto voto a 0 con ammonizione? mi riferisco a camorani del lecce. l'unica modo sarebbe che è stato ammonito in panchina come successe a di canio qualche giornata fa altrimenti secondo me dovrebbe essere sv dal momento che un calciatore scende in campo. poi volevo farti notare che c'è dentro nel palermo di donato (C) che gioca però nell'arezzo in serie B bye

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Aggiunto il voto di Camorani.

Autore: Alex_Mandrake -
contatta

Premesso che i gestori del sito siete voi e quindi giustamente fate come vi pare, vorrei sapere cosa ne pensano gli altri degli assist che avete dato ad Agostini del Cagliari per un tocco su punizione a Suazo e a Pozzi dell'Empoli per il gol di Bonetto che si è fatto mezzo campo prima di sparare una bomba all'incrocio dei pali ... Tornando a Mutu credo che il dubbio rimarrà perchè le varie moviole, supermoviole e megamoviole non ci si sono soffermati più di tanto dovendo esaltare il giocatore in questione, scommetto che se il gol l'avesse fatto Quagliarella (o chiunque altro del genere) gli avrebbero fatto le pulci ...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

concordo con te che alcuni assist sia vergognoso chiamarli tale ma le regole son regole e vanno rispettate e assolutamente non cambiate in corsa. per l'anno prossimo si vedrà ma di certo con questa soluzione si evitano discussioni in + di quelle che già ci sono. corcordo anche sullo schifo delle trasmissini sportive dove i gol te li fanno vedere una votla sola a 100 all'ora (sembra dia fastidio perdere tempo a mostrarli) mentre le cazzate te le fanno rivedere 20 volte, ieri toccava alla pallonata di zlatan e alla scenata di zorro...

Autore: ferenc -
contatta
Baronissi

Posso testimonaire che l'assist di Pozzi a Bonetto non c'è. Bonetto ha ricevuto palla da un disimpegno sbagliato di Dabo. Sono chiare le immagino che ho visto da passport su gazzetta.it (è gratuito fino al 15 dicembre) mediacenter gazzetta saluti. (p.s. non so se il link su funziona per tutti!!!!)

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo tolto l'assist a POZZI. Grazie per la collaborazione ragazzi.

Ultimi risultati
chiudi