You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
modificare una rosa -URGENTISSIMO VI PREGO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

modificare una rosa -URGENTISSIMO VI PREGO

Autore: iacomik -
contatta
BITRITTO

salve sono il presidente della lega "legabitritto". ho un problema con la rosa di un partecipante alla mia lega. In fase di inserimento della rosa l'utente NICOLAPRIORE presidente della squadra ORONZOCANA' ha commesso un errore: anzichè inserire LEDESMA che gioca nella Lazio ha inserito LEDESMA del catania. Per alcune squadre è possibile ancora modificare la rosa. Per esempio a me e ad un altro utente è ancora data questa possibilità mentre all'utente in questione e ad altri utenti questa possibilità non è concessa. Da cosa dipende questa differenza di trattamento? Inoltre anche il mercato non è attivo e l'unico tentativo che abbiamo fatto è stato quello di tagliare dalla rosa LEDESMA PABLO (CAT) nella speranza di poter poi acquisiro LEDESMA CRISTIAN (LAZ) ma dopo aver tagliato il giocatore non siamo più riusciti nè a comprare il nuovo giocatore nè a reintegrare il vecchio. Come risolviamo questa situazione? Potreste voi modificare la rosa? E inoltre potreste dirmi come impostare il gioco in modo che nessuno possa modificare la rosa fino al mercato? per favore aiutatemi urgentemente

Autore: nicolapriore -
contatta
bitritto

sono io l'utente in questione. come risolvo la situazione adesso?

Autore: iacomik -
contatta
BITRITTO

nessuno dello staff in linea?

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Il presidente di lega ha facoltà di modificare tutte le rose. Iacomik,tocca a te..

Autore: iacomik -
contatta
BITRITTO

scusa come faccio?

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

clicchi sul nome del tuo avversario, in modo da entrare nella sua pagina. A quel punto comparià (e SOLO A Te che sei presidente) il pulsante INSERISCI/MODIFICA ROSA. Da quel punto in poi credo non debba aggiungere altro... ciao!

Autore: iacomik -
contatta
BITRITTO

sisi grazie...ieri ci avevo provato però durante la giornata giustamente non posso farlo. ci riproverò domani o martedì. grazie...speriamo che funzioni.

Autore: iacomik -
contatta
BITRITTO

ho risolto...grazie mille!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi