You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Segnalazioni eventuali errori 6a SerieA 2010-11
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Segnalazioni eventuali errori 6a SerieA 2010-11

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

... come da oggetto.

Autore: F.C. Army -
contatta
roma

Abbiati secondo datasport non è stato ammonito...

Autore: GiovyBorry -
contatta
Volla

non vedo segnalato l'assist di di vaio... non voglio essere affrettato, ma per ora non e conteggiato

Autore: Salvatore81 -
contatta
Caivano

si anche nella mia lega manca l'assist a di vaio mi sembra netto e poi mi sembra scandaloso il voto d sportmediaset a criscito 8? e che ha fatto? allucinante

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

a di vaio non è assist perchè c'è il tocco di un difensore, quindi nessun errore.. per criscito,bho, sportmediaset a volte esagera si sa..ma è perchè ha coperto l espulsione del compagno..

Autore: AquileAzzurre -
contatta
Caserta

Il gol di Mauri(Lazio) è gol vittoria, correggete per favore

Autore: robykin -
contatta
Scafati

Sul gol di Palacio c'è l'assist di TONI ? QUOTE Nell'ultimo quarto d'ora di primo tempo sale d'intensità il gioco del Genoa. Rafinha serve Toni che conclude fuori in anticipo su un difensore, poi al 35' arriva l'1-0 rossoblu: ingenuità del Bari che perde palla dopo una rimessa laterale (altro errore di Gazzi, dubbi su un intervento di Toni forse col braccio), palla vagante per Palacio che realizza un gol bellissimo dopo un doppio controllo di gran classe. Prima rete in questo campionato per l'argentino. QUOTE L'assist di DI VAIO è netto ... gol partito dal cross/punizione di M.Di VAIO IBRAHIMOVIC AMMONITO Assist Seedorf sbagliato ... Pirlo fa tutto da solo

Modificato da moderatore il 04/10/2010 12:56:00

Autore: Zock91 -
contatta
Salizzole

assist di toni, ammonizione a ibra, voto guberti...

Autore: giogio58 -
contatta
Roma

vorrei sapere perche avete dato l assist a seedorf quando pirlo ha fatto tutto da solo e ha tirato da oltre trenta metri.... io per quell assist assegnato ho pareggiato invece di vincere la partita e nn mi sembra assolutamente corretto! potete cambiare il voto di seedorf?

Autore: giogio58 -
contatta
Roma

l assit assegnato a seedorf e inesistente in quanto pirlo ha fatto tutto da solo e tirato da trenta metri!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi