You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
verifica liste
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

verifica liste

Autore: Fabien86 -
contatta

Ciao, Sono Fabien86, presidente di lega Monitoring3, vorrei chiedere i tabulati delle liste x qualche verifica che richiedono alcuni componenti del mio campionato. grazie Fabien86

Autore: Fabien86 -
contatta

Ciao, Sono Fabien86 id squadra 88166, presidente di lega Monitoring3, vorrei chiedere i tabulati delle liste x qualche verifica che richiedono alcuni componenti del mio campionato. grazie Fabien86

Autore: Fabien86 -
contatta

Ciao, Sono Fabien86 id squadra 88166, presidente di lega Monitoring3, e' la terza volta che lo chiedo e ancora non ho ricevuto risposta... vorrei chiedere i tabulati delle liste x qualche verifica che richiedono alcuni componenti del mio campionato. grazie Fabien86

Autore: Fabien86 -
contatta

ce la fate a rispondermi???? a chi devo rivoglermi???? l'anno scorso dopo 2 giorni dalla richiesta avevo tutte le liste, perche' quest'anno ci vuole cosi' tanto? grazie. Fabio

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

perché c'é solo una persona che lo può fare e al momento non é disponibile. abbi fede

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

a che indirizzo ti mandiamo l'export delle liste ?

Autore: Fabien86 -
contatta

[email protected] grazie!!

Autore: Fabien86 -
contatta

ciao, stiamo aspettando la mail al mio indirizzo ([email protected])... grazie Fabien86

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Inviate. Ciao.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi