You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
crediti extra
Utenti online sul forum: DennisWhite

crediti extra

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

si, si può alzare il monte crediti per tutti i presidenti della lega, dicci a quanto vuoi portarlo e te lo facciamo subito. ciaociao

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Attenzione nelle leghe pubbliche non possiamo modificare nessun parametro ne tantomeno aumentare i crediti. Ci dispiace.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Tony! -
contatta

Purtroppo le leghe pubbliche hanno queste impostazioni, non si possono fare strappi alle regole ... Per l'utente che nn gioca mai, potresti sostituirlo... cercando un sostituto nella stanza Leghe, lasciando appunto un annuncio dove cerchi 1 utente disposto a prendere la squadra in questione...

Autore: Wonder Team -
contatta
il mio paese

Salve sono wONDER TEAM, presidente della lega privata "I FAVOLOSI 4 (password: 123)". La mia richiesta è quella di poter aumentare i crediti praticamente terminati da tutti i fantallenatori. La nostra lega privata ha solo 4 partecipanti e i giocatori dipsonibili sono dunque tantissimi! è possibile concedere a tutti i fantallenatori della mia lega privata altri 100 crediti extra? Vi saremmo molto grati. Buon pomeriggio!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Wonder Team -
contatta
il mio paese

Non è un dispetto e non voleva essere un dispetto. Comunque ho fatto la richiesta con un nuovo messaggio altrove.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

wonder, la tua richiesta é stata evasa. paparazzo, scusa, non avevo notato fosse pubblica la tua lega...

Ultimi risultati
chiudi