You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore scarto fasce diverse
Utenti online sul forum: casatiello1977

Errore scarto fasce diverse

Autore: Atroxon -
contatta
porto d'ascoli

Se non erro, nella mia lega ci dovrebbe essere un errore, potete verificare e correggere. 1) Userid dell'utente = Atroxon 2) Nomelega (meglio se anche l'id della lega) = TNT League (lega privata) 3) NomeSquadra (meglio se anche l'id della squadra) = $k|€r@to'$ t€@m (86319) 4) L'intervento da effettuare scritto chiaramente. Nella partita Cox_982 contro $k|€r@to'$ t€@m Cox_982 ha fatto "Totale squadra: 72,5" = 2 gol $k|€r@to'$ t€@m ha fatto "Totale squadra: 69,5" = 1 gol ma nelle Impostazioni di lega ho inserito "Scarto fasce diverse: 3" in questo caso non è corretto il risultato di 2 a 2? o ho capito male io? Grazie e buon lavoro

Autore: Tony! -
contatta

Scarto fasce diverse Il valore numerico di questo fattore è definito dal presidente di lega. Si applica nella seguente maniera: se i punteggi delle due squadre si trovano in fasce diverse di gol, affinchè chi ha totalizzato il punteggio più alto vinca la partita è necessario che lo scarto tra i punteggi sia maggiore o uguale allo "scarto fasce diverse". Se è minore la partita finisce in pareggio assegnando un gol in più alla squadra con punteggio più basso. Esempi (supponiamo che il valore sia pari a 3 punti): 71 - 73. Il primo punteggio ricade nella fascia di 1 gol. Il secondo ricade nella fascia dei 2 gol. Con le fasce rigide la partita finirebbe 1-2. Utilizzando il fattore in questione, poiché lo scarto dei punteggi è pari solo a 2 <= 3 (scarto fasce diverse), la partita finisce 2-2. 70 - 73. Il primo punteggio ricade nella fascia di 1 gol. Il secondo ricade nella fascia dei 2 gol. Con le fasce rigide la partita finirebbe 1-2. Anche utilizzando il fattore in questione, poiché lo scarto dei punteggi è pari solo a 3 >= 3 (scarto fasce diverse), la partita finisce comunque 1-2. vedi, dovrebbe essere quello evidenziato il tuo caso...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi