You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato pubblico non attivo ?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato pubblico non attivo ?

Autore: ibracadabra0804 -
contatta
Roma

Faccio parte di una lega privata e vorrei sapere perchè quando cerco di comprare un giocatore attraverso il mercato pubblico mi dice che il mercato non è attivo e quindi non posso effettuare offerte ?? Eppure Giovedì scorso ho comprato 5 giocatori...chi mi sa spiegare il motivo ?

Autore: Tony! -
contatta

Nella schermata principale della lega guarda in basso a destra... c'è scritto che il Mercato Pubblico è Chiuso, mentre quell Privato è Aperto... Per questo nn riesci ad effettuare operazioni Si vede che il presidente di lega ha deciso così per quanto riguarda le date del mercato...

Autore: ibracadabra0804 -
contatta
Roma

E il presidente di lega a questo punto può cambiare e renderlo di nuovo attivo ?? Se si come ??

Modificato da ibracadabra0804 il 05/10/2010 17:24:21

Autore: Tony! -
contatta

Certo, il presidente può cambiare le impostazioni... Ora non ricordo come, xkè nn sono presidente in nessuna lega... però basta andare sulla schermata della lega e ci dovrebbe essere scritto proprio Modifica... Prova a contattare il presidente (sempre se nn sei tu) e vedere se riesce

Autore: ibracadabra0804 -
contatta
Roma

Grazie Mille

Ultimi risultati
chiudi