You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info Goal Vittoria - 6° Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Info Goal Vittoria - 6° Giornata

Autore: lucasarts -
contatta
Roma

Buongiorno a tutti, inserisco questo post per risolvere un mio dubbio personale riguardante il bonus di goal vittoria assegnato ad hamsik nella sesta giornata. In effetti, nel match napoli-roma ( finito 2 a 0 ) le segnature sono state riportate in questo modo : goal di hamsik ed autorete di juan. Quindi, io mi chiedo se il bonus di goal vittoria debba essere assegnato ad hamsik oppure no! Ringrazio tutti per la collaborazione. Complimenti per il sito, è fantastico. A presto Luca

Autore: Tony! -
contatta

Gol della Vittoria Valore: definito dal presidente di lega Descrizione: viene assegnato al calciatore che ha realizzato il gol che decide la partita. Si definisce gol vittoria di una partita di calcio la rete che basta a determinare il risultato di vittoria della propria squadra anche senza eventuali reti successive ad essa. Spieghiamo meglio con qualche esempio. In una partita che termina 1-0 è chiaro che l’unico gol segnato è quello della vittoria. In una partita che termina 2-0 il gol vittoria è il primo dei due che è stato segnato (perché, in base alla definizione data, se anche non si fosse segnato il secondo gol la squadra avrebbe vinto comunque). Stesso discorso quindi per tutti i risultati vincenti contro una squadra che non ha segnato neanche un gol. In questi casi il gol vittoria è sempre il primo. In una partita che termina 3-1 il gol vittoria è il secondo segnato dalla squadra che vince. In una partita che termina 3-2 il gol vittoria è il terzo segnato dalla squadra che vince. E così via… Il gol vittoria è quindi quello di Hamsik Anche se avesse segnato il 2-0 un altro giocatore del napoli, per esempio Cavani, il gol vittoria sarebbe sempre di Marekiaro e non di Cavani...

Autore: lucasarts -
contatta
Roma

grazie tante tony

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi