You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Crediti extra per le aste
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Crediti extra per le aste

Autore: Wonder Team -
contatta
il mio paese

Salve, sono Wonder Team, presidente della lega privata "I FAVOLOSI 4 (password: 123)" Ho già chiesto in qualche altro topic (non da me aperto) se era possibile ricevere per ogni iscritto alla mia lega privata (4 fantallenatori) ulteriori crediti, ormai da tutti esauriti, magari nell'ordine di altri 100 o anche 50. Non avendo avuto alcuna risposta in altri topic, riformulo dunque qui la richiesta ed è gradita una risposta al riguardo. Ho letto che ciò non è possibile per le leghe pubbliche e che altre leghe private hanno formulato tale richiesta con successo. Grazie

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

credo non dovrebbero esserci problemi, vedrai che appena un gamemaster leggerà la tua richiesta provvederanno.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma siete proprio degli spendaccioni voi! vi abbiamo messo altri 100 crediti ciaociao

Autore: Wonder Team -
contatta
il mio paese

Grazie mille!!! scusate , un informazione: perchè mi dice che le lega è "pronta" e non "attiva"? inoltre non possiamo mettere mani al mercato... qualcuno può aiutarci? grazie!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sistemata. Ciao.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi