You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Grave irregolarità lega I FAVOLOSI 4
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Grave irregolarità lega I FAVOLOSI 4

Autore: marmar76 -
contatta
Saronno

Buonasera, vi segnalo quella che secondo me è una grave irregolarità avvenuta nella lega "I FAVOLOSI 4" . Sono "maumar76" della squadra "Orfani di Moggi". Entrando stasera nella lega mi sono ritrovato con 100 crediti in più. Faccio qualche ricerca e scopro che il presidente della lega, Wonder Team vi ha fatto richiesta in un altro forum di assegnare a tutte le squadre 100 crediti in più. Quantomeno gli altri allenatori avrebbero dovuto essere avvertiti e solo se tutti erano d'accordo si sarebbe potuta fare la richiesta. Non mi sembra corretto che il presidente di una lega possa chiedere di fare e disfare a piacimento senza consultarsi con gli altri. Chiedo pertanto che tutte le operazioni di mercato della lega avvenute dal 6 ottobre ad oggi vengano annullate. Vi ringrazio sentitamente

Autore: marmar76 -
contatta
Saronno

Amici dello staff, potete intervenire?

Autore: Wonder Team -
contatta
il mio paese

Salve a tutti, sono WONDER TEAM, il presidente della lega "I FAVOLOSI 4", chiamato in causa. Dato atto della comunicazione di maumar76, stante il fatto che lo stesso ritiene di essere vittima di una grave irregolarità (che in realtà gli avrebbe permesso di completare la propria rosa, purtroppo la più incompleta tra tutte e 4), faccio rilevare che, il sottoscritto non ha nulla in contrario all'annullamento della richiesta dei 100 crediti, che non sarà reiterata. Dando attuazione alla richiesta sollevata da maumar76 la lega non disporrà più di crediti aggiuntivi. Desidero solo far presente che la scelta operata dal sottoscritto non poteva in alcun modo ledere gli interessi della fantasquadra "orfani di moggi", che avrebbe potuto entrare in possesso di ottimi giocatori, anche di rilevante valore... Ci sarebbe stato maggiore equilibrio avendo ciascuno 25 giocatori. Ad ogni modo, fate ciò che ritenete opportuno, questo è un gioco che deve far divertire tutti noi, non deve creare liti e dissapori. grazie a tutti. Wonder Team

Autore: marmar76 -
contatta
Saronno

Purtroppo ciò che evidentemente non è chiaro, è che dovevi per lo meno avvisare gli altri prima di fare una richiesta. E ora cosa me ne dovrei fare di questi 100 crediti in più dopo che vi siete comprati tutti i giocatori più forti che erano rimasti?

Autore: Wonder Team -
contatta
il mio paese

3 squadre non possono matematicamente acquistare una enorme mole di giocatori, soprattutto se consideri che ciascuna non ne ha acquistati poi neanche tanti... ci sono 20 squadre nel campionato italiano di serie A, il che significa: 220 giocatori titolari! e nessuno partiva da 0... anzi tutte le 3 squadre che avrebbero fatto "piazza pulita" avevano già delle rose sostanzialmente complete! sebbene tanti giocatori siano stati messi all'asta, quelli acquistati sono in realtà molti di meno, e altri saranno quanto prima svincolati probabilmente da chi ha acquistato ed ha esuberi. Comunque, io ho già scritto sopra, che lo STAFF può annullare tutto. L'intenzione era un gradito regalo per tutti! un qualcosa che certo non può penalizzare nessuno, ma anzi offrire nuove possibilità di acquisto senza doversi scervellare per vendere giocatori! Mi spiace che tale mia scelta non sia stata apprezzata da te, mi potevo aspettare una cosa del genere dagli altri, che non ci guadagnavano nulla dall'avere altri 100 crediti... Comunque, annulliamo questo regalo malgradito e basta... :-(

Autore: marmar76 -
contatta
Saronno

Buongiorno, c'è qualcuno del sito che può prendere posizione al riguardo?

Autore: Tony! -
contatta

Salve ragazzi, questo putroppo è un problema interno che dovete risolvere voi... Decidete nel vostro forum di lega cosa fare... e lasciate una richiesta allo Staff sulle cose da modificare se ci saranno... Noi non possiamo prendere posizione ovviamente, dato che nn decidiamo noi... almeno io cmq credo solo che sia giusto quando succedono queste cose, tipo questo caso di alzare i crediti... sia giusto avvisare prima tutti e vedere se tutti sono della stessa idea... Ripeto, risolvete il problema sul forum della vostra lega e fateci sapere

Autore: marmar76 -
contatta
Saronno

Ciao Tony, non sono d'accordo con quanto dici. Compito di chi gestisce il sito dovrebbe essere anche quello di salvaguardare la regolarità delle leghe entrando quindi nel merito di ciò che è avvenuto. Appurato quindi che la richiesta di aumentare i crediti è stata iniziativa di una singola persona che non ha avvertito gli altri, bisognerebbe annullare tutti gli acquisti e cessioni effettuati dal 7 Ottobre in poi. Fatemi sapere

Autore: Tony! -
contatta

La regolarità della lega... se la richiesta ci viene fatta dal presidente di lega è ovvio che crediamo che sia regolare aggiungere 100 crediti a tutti... ovviamente se il presidente non ha chiesto a tutti ha sbagliato e se possibile provvederemo a riportare tutto com'era... Purtroppo io sono "moderatore" e non posso modificare le leghe... quindi non tocca a me modificare il mercato...

Autore: Wonder Team -
contatta
il mio paese

Maumar saresti stato d'accordo a ricevere 100 crediti aggiuntivi per il mercato se te lo avessi proposto? mi avresti detto di NO? onestamente ho difficoltà a crederlo... La mia richiesta non ha penalizzato nessuno, tutti hanno ricevuto un consistente guadagno, specialmente chi aveva ancora molto da sistemare in squadra.. Siamo partiti da una stessa base pari a circa 0 crediti. La richiesta è stata formulata alla luce del sole, non attraverso email o sms, bensì sul FORUM, accessibile a tutti. Lo staff farà quello che riterrà più giusto, tuttavia non ravviso ciò che tu definisci "GRAVE IRREGOLARITA'". La mia richiesta allo staff non solo non poteva ledere nessuno, ma per di più per la sua "natura esclusivamente vantaggiosa" per tutti, presupponeva come presuppone necessariamente, il desiderio di ciascuno di godere di tale vantaggio! Io ho reso possibile tale desiderio. Se te lo avessi proposto, avresti dato il tuo assenso. Il fatto di non averti proposto questa scelta, per tutti indistintamente vantaggiosa (e priva di effetti negativi), non può assolutamente comportare la GRAVE IRREGOLARITA' di cui parli. Puoi dirmi di essere, al massimo, irrispettoso nel non avertelo chiesto, sebbene io abbia fatto anche i tuoi interessi, ma non esiste irregolarità, meno che mai può essere grave!

Ultimi risultati
chiudi