You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICA CALENDARIO URGENTE
Utenti online sul forum: Karehristie

MODIFICA CALENDARIO URGENTE

Autore: marckbottis -
contatta
opera

Salve, sono l’utente “MARCKBOTTIS” della squadra “Inter4ever” presidente della lega FANTAGERMANESI e vorrei cortesemente segnalarvi un errore nella creazione del calendario della nostra lega, in quanto essendo 8 squadre vorremmo poter giocare 32 giornate mentre il sistema ne ha create solo 28. Vi ringrazio anticipatamente sperando in una celere risposta. Grazie Marco Botticelli -------------------------------------------------------------------------------------------------- -----

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ciao marckbottis. non c'è nessun errore. Avendo tu scelto di generare il calendario con la modalità "gironi interi", il sistema ha generato un numero di partite tali da farvi giocare esattamente 4 gironi. Mentre per arrivare fino alla fine del campionato dovevi scegliere "calendario fino all'ultima giornata". Credo che lo staff o i gamemaster possano cambiare la modalità, ma ti ricordo che l'ultimo girone sarà incompleto. Sicuro di voler effettuare questa modifica? Ciao

Autore: marckbottis -
contatta
opera

Ciao, e grazie per l'interessamento, ma scusa compresa la prima partita, che abbiamo già giocato ce ne sarebbero altre 31 per poter fare i gironi completi....o no??!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il vostro calendario termina alla 33a giornata. Rimangono altre 5 partite di campionato, possiamo aggiungerle al calendario ma come detto da rob l'ultimo girone sarà incompleto (e giocato senza fattore campo). ciao.

Autore: marckbottis -
contatta
opera

Si, ragazzi, scusate ma avete ragione!! Avevo fatto i conti male!! Scusate se vi ho fatto perdere tempo, comunque va bene lo stesso, vi pregherei di fare la modifica fino all'ultima giornata di campionato! Vi ringrazio anticipatamente Buon lavoro Marco Botticelli Inter4ever (marckbottis)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Calendario allungato. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi