You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Segnalazioni eventuali errori 8a SerieA 2010-11
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Segnalazioni eventuali errori 8a SerieA 2010-11

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

... come da oggetto.

Autore: Wolfwood -
contatta
Camerino

Mi sa che vi siete scordati il goal di guberti... purtroppo... mi ha segnato contro... ps. se però confermate il sv a rocchi il mio avversario resta in 10.. :-) rocchi ha giocato 19' ho controllato sul sito della lega.

Autore: fcalcio -
contatta
Roma

Di Natale ha segnato su rigore

Autore: giusol -
contatta
santeramo in colle

salve a tutti!volevo sapere cm mai è stato assegnato l'assist a hernanes....sul gol di mauri l'assist è di floccari....su quello di floccari c'è una carambola fortunosa sullo stesso mauri....quindi penso ke l'assegnazione sia errata....attendo notizie

Autore: giusol -
contatta
santeramo in colle

nn credo ci sia l'assist di hernanes

Autore: maradona80 -
contatta
pisa

sanchez(udinese),sul suo profilo personale ha preso 6,5,invece in formazione ha preso 6!!qual'è il voto esatto?!?

Autore: maradona80 -
contatta
pisa

scusatemi ma anche criscito ha la stessa situazione!!Forse deduco 2 situazioni:1) e che sono forunato e avete sbagliato 2)che mi sembra più probabile...è le medie personali(parlo del profilo del giocatore)dipendono da un'altro sito da voi scelto?!?se non sbaglio la nostra lega prende i voti da datasport......e le medie dei giocatori da dove vengono prese?!?perchè a questo punto le medie non sono attendibili!!!

Autore: maradona80 -
contatta
pisa

svelato l'arcano?!?sono dunque la media dei due siti??Però secondo me un pò sballa la valutazione del giocatore se è cosi!!! 9. Fonti dei dati Di seguito elenchiamo le fonti dei dati usati per la gestione delle leghe private Voti: DataSport (www.datasport.it), SportMediaset (www.sportmediaset.it) Tabellini: LegaSerieA (www.legaseriea.it) Ammonizioni Ufficiali: Comunicati del Giudice Sportivo (www.legaseriea.it) IMPORTANTE Per le leghe che scelgono come fonte la media dei voti di Datasport e Sportmediaset La media delle fonti viene arrontondata sempre per eccesso allo 0,5 più vicino. Esempio: se DS valuta 5.5 un calciatore e SM lo valuta 7 il valore risultante dalla nostra media sarà ((5.5+7)/2)=(12.5/2)=6.25=6.5 Nel caso in cui una delle fonti non dovesse pubblicare un voto per una calciatore verrà preso come voto ufficiale solo il voto della fonte disponibile. Nel caso in cui entrambe le fonti non pubblichino un voto per un calciatore tale calciatore sarà valutato da FantaService

Autore: marco.auro -
contatta
taranto

Per Guberti quindi? Gli verrà attribuito il goal?

Autore: Enzobiondo -
contatta
Salerno

non c'e l assist a hernanes!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi