You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SCANDALO 2
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SCANDALO 2

Autore: emi82 -
contatta
Priverno

Salve, sono il Presidente della Lega Lepina 2010. Vorrei mettervi al corrente di un episodio accaduto durante la seconda giornata, in occassione della partita LIVEPOLLI-CURVA NORD 12, terminata 2-2. Vi scrivo ora perchè ho riscontrato lo stesso problema in un'altra lega, di cui ora non ricordo il nome, in cui l'argomento in esame riguardava il fatto dell'invio non arrivato sul sito del fantaservice della vera formazione inviata dalla squadra Livepolli. Il presidente della suddetta squadra aveva inviato una forrmazione diversa da quella che il sito del fantaservice ha confermato per quella giornata, inserendo Storari al posto di Viviano, Marchisio al posto di Morrone e Pazzini al posto di Totti. Non accettando la vera formzione che avevo inviato verso le ore 14:30 del 18/09/2010, il sito confermò quella della settimana precedente. Si richiede la rettifica del risultato della partita in questione. FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO Il presidente della Lega Lepina 2010

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao, se ci dici la formazione da inserire, la giornata esatta e la partita in questione possiamo inserirti quella corretta. Ovviamente dobbiamo avere anche l'ok del presidente di lega. Fateci sapere.

Autore: emi82 -
contatta
Priverno

Salve, sono il Presidente della lega lepina 2010. Conferisco il mio assenso affinchè venga inserita la vera formazione inviata dalla squadra Liverpolli per quella giornata, con relative rettiche nei voti. La partita incriminata riguarda la seconda giornata della lega lepina 2010: LIVEPOLLI- CURVA NORD 12 2-2. Il presidente della squadra Liverpolli inviò la sua formazione dal computer fisso di casa mia nella fascia oraria fra le 14-14:30 del 18 settembre 2010. La scadenza delle formazioni era fissata per le 17:30 dello stesso giorno( 18 settembre). Dopo le 17:30, invece che confermare la vera formazione che aveva inviato( che fra poco vi inoltrerò), gli fu confermata quella della settimana precdente. Ecco la vera formazione che il Presidente della squadra Livepolli inviò per la seconda giornata della nostra lega: Storari Camapagnaro Bonucci Masiello S. Giaccherini Marchisio Krasic Felipe Melo Totti Cassano Pazzini Panchina: Viviano Mantovani Dainelli Morrone Veloso Iaquinta Hernandez Do il mio assenso alla rettifica del risultato della partia in questione. Saluti. Emiliano, Presidente lega lepina 2010

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

uppo per Staff

Autore: emi82 -
contatta
Priverno

Viene modificato il risultato della partita Liverpolli-Curva Nord 12 2-2??? Emiliano, Presidente Lega lepina 2010

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Formazione corretta. Ciao.

Autore: emi82 -
contatta
Priverno

Un ringraziamento dal Presidente della Lega Lepina 2010. Saluti

Autore: emi82 -
contatta
Priverno

Mi scuso nuovamente, sono sempre il Presidente della Lega lepina 2010. Volevo chiedervi di rettificare nuovamente il risultato della partita Liverpolli-Curva Nord 12: confermate il precedente 2-2 e non più il 3-2 che avete rettificato ieri. In qualità di Presidente avevo adottato dato il mio assenso alla rettifica, solo che molte squadre della lega lepina 2010 si sono lamentate per quello che avevo deciso, anche se sono io il Presidente di Lega. Richiedo gentilmente di rimodificare nuovamente il risultato della partita Livepolli- Curva Nord 12 in 2-2. Anche se sono stato testimone oculare del fatto che la vera formazione non gli era stata inviata, vi chiedo di togliere dalla formazione titolare Marchisio, sostituendolo con Morrone, Viviano al posto di Storari e Hernandez al posto di Totti. Credo che ancora avete salvata la formazione di Liuverpolli( che poi fu quella confermata nella settimana precedente). Il livepolli totalizzò 74 e Curva Nord 12 76. Vi chiedo cortesemente di modificare nuovamente e irrevocabilmente il risultato di quella partita( 3 giornata-lega lepina 2010) in 2-2. Emiliano, presidente lega lepina 2010 Fatemi sapere al più presto

Autore: emi82 -
contatta
Priverno

Contattami al più presto, grazie

Autore: tom94 -
contatta
priverno

Mi scuso nuovamente, sono sempre il Presidente della Lega lepina 2010. Volevo chiedervi di rettificare nuovamente il risultato della partita Liverpolli-Curva Nord 12: confermate il precedente 2-2 e non più il 3-2 che avete rettificato ieri. In qualità di Presidente avevo adottato dato il mio assenso alla rettifica, solo che molte squadre della lega lepina 2010 si sono lamentate per quello che avevo deciso, anche se sono io il Presidente di Lega. Richiedo gentilmente di rimodificare nuovamente il risultato della partita Livepolli- Curva Nord 12 in 2-2. Anche se sono stato testimone oculare del fatto che la vera formazione non gli era stata inviata, vi chiedo di togliere dalla formazione titolare Marchisio, sostituendolo con Morrone, Viviano al posto di Storari e Hernandez al posto di Totti. Credo che ancora avete salvata la formazione di Liuverpolli( che poi fu quella confermata nella settimana precedente). Il livepolli totalizzò 74 e Curva Nord 12 76. Vi chiedo cortesemente di modificare nuovamente e irrevocabilmente il risultato di quella partita( 3 giornata-lega lepina 2010) in 2-2. Emiliano, presidente lega lepina 2010 Fatemi sapere al più presto

Ultimi risultati
chiudi