You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
dato 6 politico x 2 attaccanti senza sostituto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

dato 6 politico x 2 attaccanti senza sostituto

Autore: cippico -
contatta

ciao nella mia lega "Solo veri patiti fantaservice" in una partita U.S.LECCE 1908-Griso United alla squadra fuori casa non hanno giocato i 2 attaccanti che aveva schierato... non aveva neanche una riserva che potesse subentrare... e gli sono stati dati due 6 d'ufficio... e' normale? e' possibile fare un controllo e in caso la modifica? grazie e ciaooo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao, nella vostra lega avete impostato come voto d'ufficio "6" ... quindi è tutto ok. Ciao.

Autore: cippico -
contatta

ma il 6 politico nel regolamento parla di partite rinviate... la squadra che ne ha usufruito aveva come attaccanti miccoli del palermo e corvia del lecce ed entrambi non hanno giocato...nemmeno le 2 riserve pero'... non capisco cosa c'entra il 6 politico...nessuna partita e' stata rinviata... scusa se ribadisco...essendo io il presidente non vorrei che qualcuno si lamentasse... e non me la sento di cambiare le regole a giochi iniziati... solitamente chi non ha i giocatori titolari o le loro riserve purtroppo perde chiaramente i punti... scusa e grazie ciaooo

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

RISERVA D'UFFICIO non 6 politico. Nelle vostre impostazioni e' 6 ... copio / incollo da regolamento: Quando un calciatore schierato nella formazione titolare non prende voto (o perché non ha giocato oppure perché non è stato giudicato avendo giocato pochi ed ininfluenti minuti di gara) ha diritto ad essere sostituito da una riserva schierata in panchina. Le sostituzioni avvengono in base all’ordine di schieramento delle riserve ma solo per corrispondenza di ruoli, quindi il modulo iniziale viene fatto salvo ed un difensore potrà essere sostituito solo da una difensore, un centrocampista da un centrocampista ed un attaccante da un attaccante. La riserva entrerà in campo solo se, a sua volta, avrà preso voto. Nel caso particolare in cui in una squadra non ci siano sufficienti riserve per sostituire i titolari senza voto, entra in gioco la riserva d’ufficio. Il voto attribuito ad ogni riserva d'ufficio può essere specificato dal presidente di lega all'atto della creazione della stessa. Le scelte possibili sono le seguenti: a. 0, ovvero non è calcolata la riserva d'ufficio; b. un valore fisso compreso nel range di punti che va da 0 a 6 (compresi i mezzi punti); c. un valore variabile a seconda del numero di riserva d'ufficio necessarie. In questo caso il voto d'ufficio, per il primo calciatore da sostituire, sarà pari al voto puro più basso della squadra diminuito di uno. Per i successivi sarà diminuito ancora di una unità fino ad assumere un valore minimo pari a 3. Ogni riserva d'ufficio viene conteggiata come una normale sostituzione al fine del computo del numero massimo di sostituzioni. Questo vuol dire che se tale numero è stato fissato ad esempio a 3 e sono già entrati in campo 3 panchinari, anche se tra i titolari ci sono altri calciatori senza voto questi non potranno essere sostituiti dalla riserva d'ufficio.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ok Kingz gliel'ho spiegato io nel forum di lega (il beneficiario delle due riserve d'ufficio sono io). Al limite chiederemo che questo valore sia cambiato e vengano ricalcolati i valori.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi