You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mercato di riparazione!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mercato di riparazione!!!

Autore: fantatorre00 -
contatta
torre del greco

vorrei fare il mercato di riparazione in questa giornata...come devo fare inoltre vorrei avere una lista sulla quale siano elencati tutti i giocatori svincolati....vi ringrazio in anticipo ciaoooooo

Autore: fantatorre00 -
contatta
torre del greco

vorrei inoltre l' aggiunte di 100 crediti per ogni squadra... vi ricordo che intendo fare il mercato di riparazione oggi stesso quindi ho bisogno della vostra risposta urgentemente!!!

Autore: fantatorre00 -
contatta
torre del greco

tra pochi minuti come gia avevo detto nella richiesta in oggetto "mercato di riparazione" dovrò fare con i miei amici di lega il mercato di riparazione!!! ho bisogno dell' assegnazione di 100 crediti per ogni squadra!! aiutatemiii vi pregoooo!!! vi ringrazioooo ciaoo

Autore: Tony! -
contatta

Questa è una operazione che i moderatori non possono fare... Devi aspettare che qualcuno di competenza legga il messaggio... La prossima volta posta il giorno prima, perchè non sempre è possibile operare subito... Inoltre: la richiesta dei 100 crediti a tutti gli utenti... sicuro che tutti sono d'accordo?

Autore: fantatorre00 -
contatta
torre del greco

cosa???non potete aggiungere 100 crediti alle squadre???assurdo!! vi dico inoltre che tutti sono d' accordo!!ho bisogno che interveniate cosi chè tutti i fanta-allenatori abbiano il diritto di modificare al meglio la propria rosa in più aggiungo che quando creai la lega specificai che al momento del mercato a tutte le squadre dovevano essere assegnati 100 crediti!!ho bisogno del vostro aiuto immediatamente!!!per favoreeeeee

Autore: fantatorre00 -
contatta
torre del greco

cosa???non potete aggiungere 100 crediti alle squadre???assurdo!! vi dico inoltre che tutti sono d' accordo!!ho bisogno che interveniate cosi chè tutti i fanta-allenatori abbiano il diritto di modificare al meglio la propria rosa in più aggiungo che quando creai la lega specificai che al momento del mercato a tutte le squadre dovevano essere assegnati 100 crediti!!ho bisogno del vostro aiuto immediatamente!!!per favoreeeeee

Autore: Tony! -
contatta

Ehm capisco la tua urgenza ma bisogna aspettare... te l'ho detto, dovevi formulare prima la richiesta...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

fatto .

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi