You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Penalità formazione non schierata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Penalità formazione non schierata

Autore: stewave -
contatta
mori

Aiuto c'è qualcuno??? Ho bisogno che sia attivata la penalità di -4 punti a chi non schiera la formazione!!! Qualcuno risponde

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao stewa, prima di tutto vorre invitarti a leggere in questa stanza, la discussione bloccata in alto dal titolo: "Come fare una richiesta di intervento". Per quanto riguarda la tua modifica, noto che é già impostato a -4 il malus per la formazione automatica.

Autore: stewave -
contatta
mori

Ciao scusa l'ignoranza ma è il primo anno.Sono stewave presidente della lega: Fratelega10. La mia squadra ha IDSquadra: 74653. Come mi hai risposto tu, io ho correttamente messo il malus di -4 nel nostro regolamento interno ma se vedi nella 2° giornata del nostro campionato non è stata data la penalità di -4 punti sia alla squadra TYSON RAY e sia REALDORIA, perché? Il sistema gli ha generato in automatico le formazioni della settimana passata senza che loro la abbiano inserita è logico che gli siano levati rispettivamente 4 punti dal totale. Quale presidente vi autorizzo a modificarla e a rendere effettiva la regola per le prossime giornate Grazie. Aspetto vostra risposta Ciao

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

estratto dal regolamento Formazione automatica Valore: definito dal presidente di lega Descrizione: viene assegnato alla squadra la cui formazione è stata schierata automaticamente dal sistema. Tale malus non si applica nei casi in cui la formazione viene impostata automaticamente a quella della settimana precedente. ti rimando sempre al regolamento per capire quando il tuo malus viene applicato ciaociao

Autore: vascoforever -
contatta
bolzano

Ma allora come si fà a impostare una penalita se uno non inserisce la formazione entro il tempo limite? Se il sistema ripresenta la formazione della settimana precedente deve dare la penalità perchè non è l'utente che la iserisce. Grazie aspetto ciao

Autore: Tony! -
contatta

La penalità scatta dopo che l'utente nn consegna per due volte di fila la forma... ovvero... Se non consegno la forma all'ottava giornata ... non ho la penalizzazione e viene postata la forma della settimana precedente... se alla nona giornata non consegno di nuovo la forma... ho la penalizzazione...

Autore: MARCOJP77 -
contatta
Cavalese

Graziemille ragazzi adesso ho capito,ci risentiremo più avanti.............

Ultimi risultati
chiudi