You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
sostituzione utente urgente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

sostituzione utente urgente

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: paparazzo -
contatta
PALERMO

questa e la seconda volta che vi scrivo non so ancora perche non ho avuto una risposta salve sono il presidente della lega terronialeague paparazzo id 71805 habbiamo trovato un sostituto per la squadra F.C. Sol Levante che dall inizio campionato non ha mai inserito la formazione.... siamo un gruppo di amici solo lui e un altro non li conosciamo e ci sembra giusto che questa squadra sia inserita regolarmente senza l endicap dei meno 5 il nome che potrebbe sostituirlo e poalotto80 praticamente mio fratello che non ha mai giocato pero vorrebbe partecipare....percio vi chiedo di rispondermi al piu presto.....se poi ci sarebbe un altro sistema per schierare la squadra fatemelo sapere ..aspetto con anzia vostra risposta...e se accettate ditemi i dati che vi occorrono grazie ...

Autore: paparazzo -
contatta
PALERMO

io non credo che nessuno legga quello che io scrivo perche ho visto che rispondete anche ai problemi piu stupidi di quello mio questa e la terza volta in tre giorni che scrivo ...spero sia la volta buona ho un problema con un utente che non gioca mai e sono il presidente dlla lega terronialeague ci sarebbe un altra persona che vorrebbe giocare almeno ditemi no che non si puo fare ed io non vi scrivo piu...se volete tutto in dettaglio basta che andiate un po piu giu di questo post e leggete il tutto grazie...

Autore: Tony! -
contatta

Ho incorporato i due post... Certo che si può fare il cambio di utente però bisogna aspettare i Gamemasters... Attendiamo che qualcuno legga il post e il cambio sarà fatto... E cmq di certo non è che non vogliamo risponderti... Con tutte le richieste che ci sono capita qualche volta di non vederne una...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sostituzione effettuata. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi