You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Bug aste con offerta massima
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Bug aste con offerta massima

Autore: giusepss -
contatta

Ciao vi scrivo per segnalarvi un bug che riguarda la modilità delle aste con tetto massimo di offerta. E' infatti possibile riuscire a far raggiungere l'offerta di un altro fantallenatore al suo valore massimo senza mai rischiare di acquistare il giocatore in questione. vi faccio un esempio: se un mio avversario offre 10crediti per un giocatore che vale 1 si stà aggiudicando il giocatore a 1 credito, se io offro 1 credito continua ad aggiudicarselo lui però per 2 crediti; se io allora rilancio di nuovo con offerta massima di 2 crediti la sua offerta continua a salire così facendo posso far arrivare la sua offerta fino a 10, infatti quando io offrirei 10 lui continuerebbe ad aggiudicarselo per 10 e vedendo che l'offerta non sale capirei di essere arrivato al valore massimo. Vi segnalo inoltre che in altri siti hanno ovviato a questo problema molto semplicemente lasciando che chi imposta l'offerta massima maggiore si aggiudichi il giocatore alla stessa cifra del 2° offerente senza il rilancio di un credito, in questo modo è impossibile rintracciare l'offerta massima senza rischiare di aggiudicarsi il giocatore. Un saluto Giuseppe

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

non vedo il problema . Se vuoi alzare per far spendere di piu' al tuo avversario rischi di buttare i tuoi crediti e basta ... Non credo sia un bug . E' voluto . Chi vuole puo' rilanciare essendo presente on line sul sito . Ps . non postare piu' volte il tuo messaggio in stanze diverse... Grazie.

Autore: giusepss -
contatta

Non sapevo dove postarlo di preciso, ed essendo un bug secondo me non da poco ho postato nei due che mi sembravano attinenti.. Cmq metto anche qua l'esempio per farti capire che il bug c'è anche se TU non lo noti..... lo rispiego meglio con un esempio: un mio avversario mette come offerta massima 4 crediti per GROSSO che ha una quotazione di 1, in partenza lui si stà aggiudicano GROSSO per 1 credito, ok? io faccio un offerta per GROSSO con un valore massimo di 1credito, lui continua ad aggiudicarselo per 2 crediti io allora rifaccio un offerta massima di 2 crediti, lui continua ad aggiudicarselo per 3 crediti io allora rifaccio un offerta massima di 3 crediti, lui continua ad aggiudicarselo per 4 crediti io allora faccio un offerta massima di 4 crediti, lui continua ad aggiudicarselo per 4 crediti e vedendo che la sua offerta non è salita capisco che siamo arrivati alla sua offerta massima, ora mi posso bloccare lasciando a lui il giocatore, facendogli però spendere il massimo senza aver mai rischiato di aggiudicarmelo io. spero di averlo spiegato meglio...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

c'e' un particolare che TU non hai notato . Se l'offerta presente e' di 3 ad esempio non puoi fare tu un offerta di 3 . Il sistema ti dira' che c'e' gia' una offerta per quell'importo. Devi sempre puntare un credito in piu' di quella presente. Il che fa si' che puoi fare alzare una offerta e' vero , ma non sapendo quanto e' il tetto massimo dell'altro offerente il giocatore ti puo' rimanere nelle mani ad una cifra alta rispetto al suo valore. Alzare a proprio rischio e pericolo quindi. Nessun bug quindi.

Autore: giusepss -
contatta

Il "sistema" che ho descritto, perlomeno nella mia lega funziona... provato e riprovato Nelle altre non so'; invito qualcuno a provare e confermarlo o smentirlo..

Modificato da giusepss il 30/10/2010 15:47:47

Autore: giusepss -
contatta

Chi può ed è interessato provi il sistema descritto per qua all'inizio e posti se funziona o meno nella sua lega Grazie

Ultimi risultati
chiudi